Napoli su Zhegrova, l'intermediario: "Non so se ADL può spendere 40 milioni a gennaio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli su Zhegrova, l'intermediario: "Non so se ADL può spendere 40 milioni a gennaio" Ai microfoni di Tele A è intervenuto Serxhio Mezi, intermediario per l'Italia di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille che il Napoli sta seguendo con attenzione in caso di partenza già in questo mese di gennaio di Khvicha Kvaratskhelia. Queste le sue parole: "Il trasferimento di Zhegrova al Napoli dipende da molte variabili. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
La notizia della trattativa è stata diffusa, attraverso un post su X, dal giornalista e esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano. Dopo l'arrivo di Hasa e lo scambio Scuffet-Caprile, un nuovo nome si aggiunge alla lista dei possibili acquisti per gli esterni d'attacco: si tratta di Edon Zhegrova, giovane talento kosovaro classe 1999, attualmente in forza al Lille (CalcioNapoli1926.it)
Un'idea è quella che porta in Francia e al Lille, in particolare sul talento Edon Zhegrova (25 anni), classe 1999 nato in Germania ma dal passaporto kosovaro, autore di 8 gol in 21 apparizioni con i transalpini tra campionato e Champions League, in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli continua a muoversi sul mercato. Dopo gli arrivi di Scuffet e Hasa, gli azzurri accelerano anche per l'attacco. Secondo quanto riportato dal collega Fabrizio Romano, il Napoli è piombato su Zhegrova del Lille (Fantacalcio ®)
In quest'ottica, oltre al nome di Cesare Casadei per cui è in atto un forcing con il Chelsea (la richiesta è di 15 milioni di euro) va registrato un assalto, come raccontato da Fabrizio Romano, ad un vecchio pupillo del ds: Edon Zhegrova (Calciomercato.com)
Calciomercato LIVE: Napoli e PSG discutono di Kvaratskhelia, la Juve sempre più vicina a Araujo Il 2 gennaio si apre ufficialmente il periodo di mercato invernale. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. (Diretta)