AMD annuncia Radeon RX 6800 XT Midnight Black, ma sarà introvabileHDblog.it

AMD annuncia Radeon RX 6800 XT Midnight Black, ma sarà introvabileHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Mentre ieri si parlava di una possibile Radeon RX 6800 Mobile, AMD ha introdotto nel sito ufficiale la Radeon RX 6800 XT Midnight Black, versione limitata della Radeon RX 6800 XT dalla quale differisce sostanzialmente per la colorazione completamente nera.

La scheda, apparsa fugacemente sullo store del produttore, è andata praticamente a ruba (non sappiamo in realtà quanti fossero gli esemplari disponibili) e vista l’attuale situazione di shortage ipotizziamo che sarà introvabile. (HelpMeTech)

Su altre testate

Di nuovo…. Le specifiche della AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black sono esattamente le stesse della variante classica, a variare è solo la colorazione della scocca che possiamo ammirare solamente nell’unica immagine pubblicata sul sito del produttore che ritrae solamente la confezione del prodotto Abbiamo notato l’apparizione della scheda per la prima volta intorno alle ore 15:00. (Tom's Hardware Italia)

L’inedita versione del ROG Strix G15 utilizza una piattaforma tutta targata AMD con processore Ryzen 9 5900HX e scheda grafica Radeon RX 6800, il tutto corredato da 16GB di RAM DDR4 3200. Secondo quanto . (Zazoom Blog)

L’ attrice Maslany è superlativa, è lei ad interpretare tutti i cloni, dalla protagonista Sarah, alla madre di famiglia Allison fino all’ assassina ucraina Helena e alla studentessa Cosima. In Italia,le prime 2 stagioni sono state trasmesse dal canale Premium Action di Mediaset Premium e le ultime 3 da Netflix. (HelpMeTech)

ASUS ROG Zephyrus M16: ha display da 16″, Intel Core 11a gen e GeForce RTX 30HDblog.it

Al momento non conosciamo la data di lancio ufficiale delle Radeon RX 6000 mobile che, con molta probabilità, debutteranno comunque entro il secondo trimestre dell'anno AMD potrebbe essere molto vicina al lancio delle prime soluzioni grafiche per notebook basate su architettura RDNA2 , la stessa per intenderci che ritroviamo sulle ottime Radeon RX 6000 annunciate dall'azienda lo scorso ottobre . (HDblog)

potrebbe essere molto vicina al lancio del ROG Zephyrus M16 , notebook gaming ad alte prestazioni che, oltre a una configurazione hardware top di gamma, sarà inoltre il primo della famiglia Zephyrus a utilizzare un display da 16 pollici in formato 16:10. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr