Rinnovo Lautaro, parla Marotta: “verrà annunciato a giorni”

Europa Calcio SPORT

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez.

C’è una partita importante, contro un avversario importante.

L’esperienza fatta in Champions, pur con l’eliminazione ai gironi, ha portato una consapevolezza maggiore e quindi una crescita continua ed evidente”

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – Ecco le sue dichiarazioni:. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. (fcinter1908)

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. (CalcioMercato.it)

Da parte nostra c'è la grande voglia di fare bene". "Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. (Fcinternews.it)

"Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. "Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. (Fcinternews.it)

Perché il matrimonio tra l’Inter e l’attaccante argentino Lautaro Martinez sta per essere allungato. Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. (InterLive.it)

Rinnovo di Lautaro Martinez? Marotta rilascia dichiarazioni importanti. Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr