Che fine ha fatto Bentancur? Dentro l'involuzione del centrocampista bocciato ancora da Pirlo

ilBianconero SPORT

lla vigilia della gara di Coppa Italia col Genoa, il dubbio di Pirlo era a metà campo su chi dovesse giocare tra Rabiot e Bentancur.

Col passaggio da Sarri a Pirlo sembra aver avuto un'involuzione netta.

L'uruguaiano rimane in campo per un tempo nel quale non esalta i tifosi e non convince l'allenatore, che all'intervallo cambia e inserisce il francese.

Anche ieri, verso la metà del primo tempo entra in ritardo su Rovella e tac: ammonito. (ilBianconero)

Su altre fonti

Fare densità per poi innescare Lautaro e Lukaku. Commenta per primo Mario Beretta, a Sky Sport, ha parlato di Inter-Juve: 'Punterei sul palleggio prolungato in mezzo al campo, la Juve potrebbe avere qualche difficoltà. (Calciomercato.com)

I nuovi contatti avranno lo scopo di avvicinarsi ulteriormente alla fumata bianca. Confermata la volontà di inserire una clausola anti Juve da 150 milioni di euro da valutare ancora se rimarrà quella da 111 milioni per le altre squadre. (TUTTO mercato WEB)

Il ‘Toro‘ ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che lo immortalano nel successo per 2-1 ai tempi supplementari sulla Fiorentina. Tra gli scatti anche una foto con Vidal dopo il primo gol del centrocampista cileno in maglia nerazzurra. (fcinter1908)

"Dagli ottavi di Coppa Italia alla sfida di domenica: Che fatica!" Entra Ronaldo, dà la sveglia e la Signora va avanti". (Fcinternews.it)

Negli ottavi di Coppa Italia i nerazzurri vincono a Firenze al 119', i bianconeri battono il Genoa con un gol al 105': ora la supersfida di domenica a San Siro. La Stampa su Inter e Juventus: "Doppio affanno". (TUTTO mercato WEB)

Come capitato oggi che siamo andati ai supplementari, abbiamo perso energie e dovevamo chiuderla nel primo tempo”. Qui tutte le parole di Pirlo in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)