McTominay, aggiornamento sulle condizioni: novità in vista del Venezia

McTominay, aggiornamento sulle condizioni: novità in vista del Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arrivano novità sulle condizioni del centrocampista della SSC Napoli, Scott McTominay, uscito non al meglio nell’ultima sfida del campionato di Serie A contro la Fiorentina. Archiviata l’importante vittoria contro la Fiorentina, conquistata nell’ultimo turno di campionato nella splendida cornice dello stadio Diego Armando Maradona, il Napoli volge lo sguardo alla prossima sfida contro il Venezia. Un match che potrebbe rivelarsi un crocevia nella corsa al Tricolore, con gli azzurri invischiati in una lotta serrata che vede protagoniste anche Inter e Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Conte sorride: Neres e Mazzocchi sono vicini al rientro Oggi il Napoli ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida del "Penzo" di domenica alle 12.30 (Ottopagine)

Dall’altra parte però il brasiliano è […] (CalcioNews24.com)

Buone notizie per Antonio Conte che potrà quasi certamente contare sul centrocampista scozzese: Ultime notizie Napoli: da Castel Volturno l'inviato di Sky Sport Massimo Ugolini svela le condizioni di Scott McTominay e David Neres e gli ultimi aggiornamenti sulla squadra, stamattina al lavoro per preparare la partita Venezia-Napoli di domenica prossima. (CalcioNapoli24)

Conte sorride: Neres e Mazzocchi sono vicini al rientro

Stando a quanto appreso dal quotidiano, mancherebbe davvero poco per il rientro dell'esterno brasiliano. La speranza di Conte è di poterlo quanto meno convocare per la prossima trasferta per poi averlo al meglio dopo la sosta contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli continua la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro il Venezia, con Antonio Conte che può sorridere per le notizie provenienti dal fronte offensivo. La squadra azzurra sta attraversando una fase di crescita e i segnali positivi arrivano soprattutto dal rendimento di Giacomo Raspadori, autore di tre gol nelle ultime quattro partite, e dal ritorno in gruppo di David Neres. (GianlucaDiMarzio.com)

Qual è la situazione in termini di assenze? L’indiscrezioni Allenamento mattutino in casa Lecce: nel mezzo le ultime novità riguardante gli infortuni. Ecco il comunicato ufficiale sui giallorossi, dove nel mezzo ci sono delle novità su alcuni giocatori. (CalcioNews24.com)