Atletica, Jacobs guarda avanti: "Con la testa sono già agli Europei" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Ho iniziato a collaborare con professionisti con cui abbiamo condiviso lo stesso sogno, lo stesso progetto.

Il campione olimpico al Festival di Trento: "Il record del mondo?

E' inutile accontentarsi e bisogna sempre sognare in grande

Bisogna sempre sognare in grande". Ospite del Festival di Trento, Marcell Jacobs ha ricordato le imprese olimpiche di Tokyo 2020.

Sul futuro: "Con la testa sono già agli Europei". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Un’offerta di lavoro da non perdere: il campione olimpico Marcell Jacobs cerca una baby- sitter per il viaggio a Tenerife. Marcell Jacobs è la nuova star dello sport italiano. (Formatonews)

Quando ho visto la prima pagina della Gazzetta e il titolo 'L’uomo dei miei sogni'… tutti si aspettavano molto da me, anche io. Ora puntiamo a vincere il campionato del mondo, anche se sarà tosta, tutti vogliono riprendersi quello che io gli ho tolto” (Sportal)

Voglio migliorare ancora”. by Daniele Forsinetti. Marcell Jacobs - Foto Pagliaricci/GMT. Il campione olimpico dei 100 metri ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, Marcell Jacobs, nel corso del Festival dello sport di Trento, è tornato a parlare sul suo straordinario successo in Giappone: “Sapevo che Tamberi aveva vinto l’oro e mi ha dato un’adrenalina incredibile. (Sportface.it)

Per capire, poi, che Marcell Jacobs è un razzo in pista, ma anche splendidamente umano: tanto da cercare una baby sitter per il periodo di Capodanno e per tutto gennaio. Ecco perché la sua ricerca di una baby sitter è quanto di più comprensibile da parte di chi, volendo ragionare in termini di atletica leggera, fatica ad avere un centesimo libero anche quando le gare sembrano lontane (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Del resto, da agosto in avanti la loro vita è già stata decisamente stravolta, soprattutto sportivamente ma anche a livello di popolarità Marcell Jacobs, la compagna Nicole Daza e l’annuncio (Instagram). (Corriere della Sera)

DAI 30 METRI AI 60 METRI. DAGLI 80 METRI AI 100 METRI. Si arriva alle fase finali della gara (Queen Atletica)