Juve, Bonucci: 'Vi spiego la mia cultura del lavoro, ecco cosa serve a un grande allenatore'

ilBianconero SALUTE

"Penso che la struttura più importante sia quella muscolare, che dev'essere super-allenata per poter giocare ogni 48 ore.

Ma anche lì non bisogna trascurare la cultura del lavoro: sapere che tutti i giorni devi dedicare del tempo a rinforzare te stesso.

Il calcio è divertimento, ma devi sempre pensare che quello che fai da giovane te lo ritrovi nel resto della carriera"

A questi livelli, per essere performante non basta stare al 50%, e per restare al 100 devi prepararti prima. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Lève vuol dire pranzo, aperitivo e cena, vuol dire un luogo dove godersi il tempo con leggerezza”. Punta a diventare un riferimento per i torinesi grazie alle innovative proposte del lounge bar e a un menù ricco anche di crudi di carne e pesce e ad un abbondante bancone ricco di dolci (Calciomercato.com)

Precisamente, in corso Galileo Ferraris: è un’elegante villa di fronte alla Galleria d’arte moderna, a due passi dalla vecchia sede della Juventus. Proprio così: il difensore della Juventus ha infatti investito in un nuovo locale che ha aperto a Torino. (AreaNapoli.it)

Punta a diventare un riferimento per i torinesi grazie alle innovative proposte del lounge bar e a un menù ricco anche di crudi di carne e pesce e ad un abbondante bancone ricco di dolci Lève vuol dire pranzo, aperitivo e cena, vuol dire un luogo dove godersi il tempo con leggerezza”. (ilBianconero)

L'ispirazione arriva da Formentera: Marco De Matteis dirigerà la cucina, lui che è primo chef del "Bocasalina", ristorante più noto di Es Pujols, il centro turistico di Formentera. Come si legge sul sito ufficiale, Lève è aperto a pranzo tutti i giorni dalle 12. (Tutto Juve)

La tradizione in tavola in questo piatto «Lève». Si tratta di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale che, nella città di Torino, ha appena aperto il suo ristorante di lusso, «Lève». (Corriere della Sera)

Il Lève si ispira sia come menù che come atmosfera al Bocasalina, il ristorante più famoso di Es Pujols, il più importante centro turistico dell'isola di Formentera. Il suo nuovo ristorante si trova a due passi dalla GAM, in pieno quartiere Crocetta, in Corso Galileo Ferraris 45 all'angolo con Via Vela. (TorinoToday)