Classifica camion Dakar 2022: Sotnikov resta al comando davanti a Nikolaev

OA Sport SPORT

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni.

OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020

L'attuale denominazione è in uso dal 2015.

Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità.

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ci sta la fine di un contrato, ci sta la mancata volontà di un rinnovo, ma non ci sta il modo con cui è stato liquidato prima dagli italiani e poi dagli austriaci. Danilo Petrucci non è uno che fa drammi: anche quando tutto va male, al limite, si chiude nel silenzio e in un carattere che conosce esternazione solo quando c’è da mostrare gioia. (MOW)

Day 9, Dakar 2022: prosegue il viaggio della Dakar nella zona meridionale dell’Arabia Saudita. Estremamente positiva è stata poi questa giornata per i fratelli Totani. (L'Aquila Blog)

Lo ‘Zar’ ha preso il largo tagliando il traguardo con 2 minuti e 34 di vantaggio su Dmitry Sotnikov che mantiene per 8 minuti e 51 il primato nella graduatoria assoluta I primi chilometri della nona tappa per quanto riguarda i camion non hanno visto protagonisti i Kamaz-Master. (OA Sport)

Ha invece chiuso nelle retrovie Petrucci, che ha terminato la giornata al 25esimo posto a oltre 23 minuti dal vincitore di tappa: l'ex pilota KTM ha ammesso di essersi perso nel deserto Il pilota della KTM e gli altri concorrenti della categoria moto sono stati impegnati lunedì in una speciale di 395 chilometri, in pieno deserto con sabbia e dune, soprattutto nella prima parte. (Sportal)

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)

Verstaijnen-Van Dal-Smits Iveco Powerstar +4.07’35” 9. All’arrivo di Jeddah mancano tre giorni: si arriverà con l’ordine acquisito (Sotnikov, Nikolaev e Shibalov) oppure Chagin lascerà ai primi due l’opportunità di darsi battaglia? (Motorsport.com Svizzera)