Tesla, in ritardo le prime consegne delle Model S restyling

Tesla, in ritardo le prime consegne delle Model S restyling
HDmotori ECONOMIA

Per i modelli restyling, il costruttore aveva dovuto riattrezzare le linee di produzione ma diverse settimane fa aveva dichiarato di aver quasi completato questa operazione.

Tesla sembra aver riscontrato alcuni problemi di produzione che hanno portato a questi ritardi.

Inoltre, come è stato possibile scoprire un po' di tempo fa, le nuove Model S e Model X porteranno al debutto la nuova versione V11 del software di Tesla

Sembra che il lancio sul mercato delle Tesla Model S e Model X restyling potrebbe subire un ritardo rispetto alle tempistiche originali. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

Da tempo le vetture Tesla hanno una videocamera anche dentro l'abitacolo, mai messa però realmente in funzione. Persino una foto dello stesso Elon Musk, tenuta in posizione dai sedili posteriori, ottiene per alcuni istanti la valutazione di "Driver Eyes Nominal", ovvero comportamento normale (DMove.it)

La Cnbc ha verificato le accuse dei clienti grazie alla documentazione da questi presentata: contratti di acquisto, estratti conto, mail verso e da Tesla. Per farsi perdonare ha anche emesso per questi clienti dei coupon del valore di 200 dollari: da spendere ovviamente nei negozi e nelle concessionarie Tesla in accessori o altro (QN Motori)

Non possiamo dunque non ribadire che i vantaggi sono differenti visto che installare una stazione già assemblata permette di farla entrare in funzione in meno di 24 ore dall’arrivo sul luogo di destinazione (Tom's Hardware Italia)

Tesla finalmente si scusa dopo aver causato problemi a diversi acquirenti

Crescita impetuosa delle immatricolazioni per Tesla in Germania nel primo trimestre del 2021. In attesa della conclusione dei lavori per la Gigafactory di Berlino arrivano buone notizie per Tesla dalla Germania. (Money.it)

Ma per ora solo in Germania, dove Tchibo fa queste offerte senza acconto e per un massimo di due anni. Tesla o 500, da 289 euro al mese. Tchibo è un marchio molto noto in Germania. (Vaielettrico.it)

Finalmente, adesso, Tesla sembra aver deciso di metterci una pietra sopra. Se sotto un certo punto di vista si tratta di un errore che può capitare, ma lo scivolone è stato fatto dopo. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr