Amici 20, Arisa coi baffi: “Mi sentivo un po’ maschio e un po’ femmina”

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Scintille tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino su una coreografia complessa che ha visto protagonisti Alessandro e Tommaso.

Poi dato che era in forse stamattina, mi sentivo un po’ maschio un po’ femmina, ho optato per la non scelta.

Proteste sui social da parte dei fan che hanno manifestato il disappunto per l’addio al programma da parte del ballerino.

Il ballerino Tommaso è stato eliminato dopo la prima manche e se n’è andato tra le lacrime. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Sarà proprio la comunione di esperienze ad avere avvicinato De Martino e Delogu? De Martino ha detto definitivamente addio a Belen Rodriguez dopo un tentativo di riappacificazione sfumato al termine del lockdown. (Blitz quotidiano)

Pare che galeotta fu la frequentazione in tv: la Delogu, infatti, a febbraio è stata ospite di “Stasera tutto è possibile”, lo show condotto da De Martino su Rai2. Al momento nessuno dei due si pronuncia sul gossip: di certo insieme farebbero una gran bella coppia (Ticinonline)

In un’intervista proprio Stefano afferma che per raggiungere il suo sogno a Roma per i provini di amici, ha venduto, al banco dei pegni, due catenine d’oro I suoi successi sono stati tanti, è partito da lì per sviluppare altre competenze come quella della conduzione. (kronic)

Al momento, però, si tratta di una sola voce in circolazione che né De Martino né la Delogu hanno smentito né confermato. Il gossip sull’ex ballerino e Andrea Delogu sarà vero? (Bigodino.it)

Siamo passati - spiega lo specialista - da una media del 50% di pazienti Covid della prima ondata al 30% di ottobre, al 13% di febbraio-marzo 2021". "Ad oggi, i pazienti Covid trattati dal Gruppo San Donato sono più di 12.000 e questa è la nostra risposta". (Yahoo Notizie)

Stefano De Martino cosa succede? Ma nelle ultime ore ha fatto preoccupare, in un primo momento tutti i suoi follower, pubblicando alcune immagini da un ospedale. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr