Champions League Women, Juventus e Roma ai gironi: Fiorentina eliminata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League Women, Juventus e Roma femminile eliminano rispettivamente Psg e Servette e volano alla fase a gironi. Fuori la Fiorentina col Wolfsburg Vincenzo Bellino Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 22:25) Juventus e Roma femminile si qualificano alla fase a gironi della Champions League Women. Le bianconere superano in trasferta 2-1 il Psg e bissano il successo della gara d'andata (3-1); vittoria roboante per le giallorosse che in Svizzera rifilano sette gol al Servette (7-2). (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
Decisive le reti di Cantore, in apertura di match, e quella di Bonansea a 20 minuti dal fischio finale. (Tuttocampo)
Roma e Juventus accedono alla fase a gironi della massima competizione europea, battendo nuovamente Servette e PSG come avvenuto nella gara di andata. Venerdì a Nyon il sorteggio della fase a gironi, con l'Italia che dopo l'assenza della Juventus dello scorso anno tornerà ad avere due squadre tra le top 16 d'Europa. (Today.it)
Amalie Vangsgaard si chiama Amalie e non Amelie ed è l’acquisto più azzeccato del mercato estivo della Juventus Women. Anzi no. C’è Krumbiegel. C’è Bennison. C’è anche Bergamaschi. Pure Kullberg ieri è parsa in netta crescita. (Juventus News 24)
Nella conferenza stampa post match contro il Psg, ha parlato la calciatrice della Juventus Women, Barbara Bonansea. Ecco le sue parole: “Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. (Juvenews.eu)
In questi playoff, la Juve affronta le temuta squadra del PSG. (OA Sport)
L'appuntamento è fissato per lunedì 30 settembre alle ore 18:00 allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella per la sfida alla Fiorentina valida per la quarta giornata di campionato. (Juventus Football Club)