Aubameyang Juve, buone notizie: è negativo al Covid. Affare più vicino?

Aubameyang Juve, buone notizie: è negativo al Covid. Affare più vicino?
Juventus News 24 SPORT

Sull’attaccante dell’Arsenal è vivo l’interesse della Juve come eventuale colpo last minute da piazzare a fine mercato, sfruttando i rapporti ormai ai minimi storici tra il gabonese e i Gunners

Ad annunciarlo è la Federazione del Gabon, Nazionale che ha dovuto fare a meno dei due fin qui in Coppa d’Africa contro Comore.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Aubameyang è risultato negativo al Covid e potrà giocare col Gabon in Coppa d’Africa. (Juventus News 24)

Su altri media

Neanche il tempo di godersi la negativizzazione al covid che subito sono arrivate altre brutte notizie: Emerick Aubameyang, Mario Lemina e Axel Meyè, tre giocatori del Gabon impegnati in coppa d'Africa, non possono scendere in campo perché presentano lesioni cardiache in conseguenza del contagio. (La Repubblica)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Aubameyang e Lemina, problemi cardiaci dopo il Covid: non possono giocare col Gabon nel match di Coppa d’Africa. A poche ora dalla gara di Coppa d’Africa col Ghana, la Federcalcio del Gabon ha annunciato che la commissione medica della CAF abbia ritenuto i calciatori Pierre Emerick Aubameyang, Axel Meyé e Mario Lemina non idonei al match. (Milan News 24)

E' uno dei peggiori momenti della carriera per Pierre-Emerick Aubameyang. Nella sua stessa situazione ci sono altri calciatori. (AreaNapoli.it)

Lesioni al cuore dopo il Covid: fermati tre calciatori

Lo ha comunicato la Federazione gabonese poco prima del match contro il Ghana. Una doccia fredda per i calciatori ed il ct della Nazionale e l’ennesimo esempio degli effetti del Covid anche sugli atleti (IlNapolista)

Occorrerà investigare e tenere sotto controllo queste lesioni per capire se e quando Aubameyang & Co. Ora, in seguito alla negativizzazione di Aubameyang e degli altri compagni di squadra, sembrava che la strada potesse essere in discesa e invece diventa ancora più tortuosa. (La Gazzetta dello Sport)

La commissione medica della confederazione calcistica africana ha fermato tre giocatori del Gabon, Pierre-Emerick Aubameyang, Mario Lemina e Axel Meyè, perché presentano lesioni cardiache in conseguenza del contagio da Covid-19. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr