Calciomercato Milan, colpo Ilicic per Maldini: Percassi allo scoperto

Calciomercato Milan, colpo Ilicic per Maldini: Percassi allo scoperto
CalcioMercato.it SPORT

Maldini ha lavorato per dare a Pioli già la squadra pronta per affrontare il ritiro, ma qualche puntello ancora manca.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA !

Ci vorrà sicuramente anche qualche cessione, ma il nome di Ilicic al momento è tra quelli più in auge.

Calciomercato Milan, colpo Ilicic

Ci sarà sicuramente più tempo adesso per il Milan, che sa di aver già costruito quasi tutta la squadra. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Riccardo Varotto. Il profilo di Josip Ilicic interessa al Milan in questa sessione di calciomercato. Quale futuro per Josip Ilicic in questo calciomercato? (Pianeta Milan)

Nandez all'Inter ancora non si fa, ma prosegue il dialogo con il Cagliari. Il Tottenham su Gollini di Giulio Cardone , Enrico De Lellis. Josip Ilicic, lo sloveno è vicino al Milan (agf). Lo sloveno dell'Atalanta piace a Pioli, sempre il club bergamasco tratta con gli Spurs per il portiere. (la Repubblica)

Faranno di tutto per prendere un buono” e infine: “Se fanno Ilicic vuol dire che non ci sono disponibilità per arrivare ad un altro, se vai a proporre prestiti con diritto in giro per l’Europa questa è l’indicazione” il resto era un mix di svogliatezza e depressione… no grazie”, oppure: “Con Ilicic butti a mare la stagione”. (Virgilio Sport)

Milan scatenato, dopo Brahim Diaz un altro fantasista nel mirino: avanza Josip Ilicic

Il club milanese, così, sarebbe pronto a dare l’assalto a Josip Ilicic dell’Atalanta, che potrebbe lasciare Bergamo in estate I rossoneri, scrive La Stampa, sono però ancora alla ricerca di un trequartista ma le piste Sabitzer e Ziyech, sondati nelle scorse settimane, restano complesse. (Calcio Atalanta)

Ora potrebbe aprirsi la trattativa, magari anche con un possibile scambio di mercato che andrebbe a soddisfare entrambe le parti. Potrebbe prendere corpo una nuova idea di mercato in casa Milan, con Ilicic in rossonero e Pobega a Bergamo. (Il Milanista)

Lo sloveno è in uscita dall’Atalanta, dove è stato superato dai vari Malinovskyi e Pessina nelle gerarchie di Gasperini Da questo punto di vista, secondo lastampa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr