A1, incidente in autostrada: morto un motociclista

RomaToday INTERNO

Inevitabili i rallentamenti alla circolazione che hanno fatto registrare due chilometri di coda in direzione Sud e 7 in direzione Nord.

La tragedia strdale intorno alle 9:00 di venerdì mattina sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Magliano Sabina e Ponzano Romano, in direzione Roma.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, la polizia stradale, i soccorsi meccanici ed il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia (RomaToday)

Su altri giornali

Attualmente si circola su due corsie e si registrano 11 chilometrto di coda verso Roma. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade. (LA NAZIONE)

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade. (La Repubblica Firenze.it)

Lunghe code da San Cesareo fino a Colleferro in A1 e sulla Casilina e da Ferentino fino a Colleferro Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con la diramazione di Roma sud e Colleferro verso Napoli ci sono 11 km di coda in aumento, a seguito di un incidente avvenuto al km 591 nel quale sono rimaste coinvolte due autovetture ed una moto. (FrosinoneToday)

Alle ore 11:00 circa sull’autostrada A1 Milano – Napoli, all’altezza del km 297, è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Firenze Impruneta e Firenze Sud in direzione Roma all’interno della galleria “Pozzolatico” in cui sono rimaste coinvolte due auto e un mezzo pesante. (gonews)

Aggiornamento - Alle ore 13:00 è stato risolto l’incidente avvenuto nel tratto autostradale dell'A1 compreso tra Firenze Impruneta e Firenze Sud (in direzione Roma) - all’interno della galleria Pozzolatico- con coinvolte due auto e un mezzo pesante. (FirenzeToday)

A seguito dell'impatto 4 persone sono rimaste ferite. Ci sono 4 feriti. FIRENZE — Ci sono ancora più di 10 chilometri di coda sulla A1, in direzione Roma, per un tamponamento avvenuto all'interno della galleria Pozzolatico, nel tratto fra Firenze sud e Firenze Impruneta, fra un camion e due autovetture. (Toscana Media News)