Caso Eitan, anche la nonna indagata per sequestro di persona - L'Unione Sarda.it

Caso Eitan, anche la nonna indagata per sequestro di persona - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it SALUTE

Il ruolo della donna, dunque, nell'inchiesta della Procura di Pavia per sequestro di persona (aggravato dal fatto che la vittima è un minorenne), è da verificare.

Potrebbe infatti aver aiutato l'ex marito a portare il piccolo in Israele, dove è arrivato su un volo privato partito da Lugano.

Anche Etty Peleg, ex moglie di Shmuel Peleg e nonna materna del piccolo Eitan, è indagata per il sequestro del bambino di 6 anni. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato sera nel centro storico di Montemesola, torna l'appuntamento con i "Mercanti nel Borgo", un evento di rilancio economico e sociale, voluto dall'amministrazione comunale, in collaborazione con la Proloco di Montemesola, per rivalutare il centro storico e permettere la ripresa economica dopo un anno e mezzo di chiusure a causa della pandemia. (Tarantini Time)

Sono invece – conclude l’aggiornamento della Regione - 4835 sono i casi di isolamento domiciliare (172 in meno rispetto a ieri)" Nuovi casi giornalieri di Covid sotto quota 100 in Sardegna, dove si registra anche una nuova vittima. (L'Unione Sarda.it)

Per quanto riguarda le vittime, si tratta di due donne e un uomo residenti della Città metropolitana di Cagliari, rispettivamente di 88, 94 e 81 anni, e un uomo di 86 anni residente nella Provincia di Sassari Sono 68 i nuovi casi di coronavirus in Sardegna nelle ultime 24 ore, con anche 4 ulteriori decessi. (L'Unione Sarda.it)

La panchina di Semplici è già in bilico: in pole c’è Diego Lopez, suggestioni Ranieri e Gattuso - L'Unione Sarda.it

L’occupazione dei posti Covid nei reparti ordinari degli ospedali sardi è invece al 13%, contro una soglia massima prevista del 15%. Nell’ultimo monitoraggio, l’agenzia Agenas ha confermato il 12% di “pressione” sui reparti di rianimazione dell’Isola da parte di pazienti affetti da coronavirus. (L'Unione Sarda.it)

Marcello Argiolas di Italexit spiega che “siamo qui per contrapporci a questo sistema e perché vogliamo ripristinare uno Stato normale che riconosca ai suoi cittadini il diritto di non vaccinarsi. Nessuno può dire che questa pandemia non esiste, ma lo Stato sta calpestando tutte le norme della Costituzione”. (L'Unione Sarda.it)

Secondo Sky Sport il patron avrebbe già deciso di esonerare Semplici, un esonero che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Il mister oggi regolarmente presente ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti, ma Giulini già sta lavorando per individuare il sostituto che potrebbe andare in panchina sul difficile campo della Lazio. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr