Lazio - Inter, il derby di Simone: la Nord prepara un'accoglienza speciale

La Lazio Siamo Noi SPORT

Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sono passati solo cinque mesi dal suo addio turbolento e discutibile per i modi in cui si è concretizzato.

– Sabato 16 l’Olimpico si accenderà di nuovo, lo farà per una gara importante e sentimentalmente particolare.

La Lazio dal canto suo ha girato pagina, ha ingaggiato uno dei migliori allenatori in circolazione e ha iniziato un nuovo percorso. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, Marotta sceglie i regali per Inzaghi. In realtà il club sta valutando attentamente la sua posizione, non escludendo la possibilità di rescindere il contratto in maniera unilaterale già a gennaio. (SerieANews)

Il primo nome sul taccuino dei dirigenti nerazzurri è Alexis Sanchez, praticamente mai a disposizione nell’avvio di stagione. L’operazione può chiudersi a parametro zero a giugno, con un contratto quadriennale sulla base di 4 milioni di euro netti a stagione (Inews24)

Dazn, che trasmetterà il match, ha parlato proprio di questo incontro in un post: "Com'è iniziata, com'è finita", con le due immagini di Inzaghi e de Vrij prima in biancoceleste e poi in nerazzurro Una gara che da anni regala spettacolo ma che da quest'anno avrà certamente un sapore ancor più diverso. (La Lazio Siamo Noi)

In tal senso Marotta ha annunciato che sono vicini due colpi, che già a gennaio potrebbero trasferirsi a Milano. In rosa al momento però c’è solo il bosniaco, ed ecco che si guarda con interesse a Jovic, più volte vicino alla Serie A senza però approdare mai in Italia (Calciopolis)

Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. Inter, è Izzo il futuro de Vrij. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’Inter starebbe pensando ad Armando Izzo del Torino. (CalcioToday.it)

Per lui è una grande sfida e penso che la stia prendendo nel modo giusto. (Fcinternews.it)