Kane aspetta l’Inter: “Sono una squadra forte, una delle migliori al mondo. Sarà dura”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai quarti sarà Inter contro Bayern Monaco. L’attaccante dei bavaresi Harry Kane ne ha parlato così a Sky: “L’Inter è una squadra forte, giocano molto bene, difendono molto bene. Sarà dura, soprattutto a San Siro, uno dei migliori... Ai quarti sarà Inter contro Bayern Monaco. L'attaccante dei bavaresi Harry Kane ne ha parlato così a Sky: “L’Inter è una squadra forte, giocano molto bene, difendono molto bene. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
I nerazzurri si sono qualificati grazie al successo per 2-0 a Rotterdam e alla vittoria per 2-1 a San Siro nel match di ritorno degli ottavi e sfideranno i bavaresi di Vincent Kompany nel doppio confronto dei quarti: la gara di andata si giocherà l’8/9 aprile a Monaco, il ritorno il 15/16 aprile a San Siro. (fcinter1908)
Harry Kane ha parlato verso la sfida tra Inter e Bayern Monaco valevole per i quarti di finale di Champions League L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane, prossimo avversario dell’Inter ai quarti di finale di Champions, ha parlato della sfida coi nerazzurri in arrivo nella massima competizione europea: (InterNews24.com)
L'Inter e il Bayern Monaco sono le prime due squadre certe di affrontarsi nei quarti di finale della Champions League 2024/2025. I nerazzurri hanno eliminato il Feyenoord con un punteggio complessivo di 4-1 tra andata e ritorno, mentre i bavaresi hanno superato il Bayer Leverkusen con un netto 5-0 complessivo. (L'Interista)

Il francese sotto i riflettori della Premier League (Europa Calcio)
I successi di Bayern Monaco e Inter vanno a formare il primo quarto di finale di Champions League dell'edizione 2024-25: il Barcellona è la terza squadra certa di essere tra le prime otto squadre d'Europa, mentre PSG e Liverpool si stanno giocando un posto ai supplementari. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter vince anche al ritorno con il Feyenoord e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League: di fronte c'è il Bayern Monaco L’Inter vince anche al ritorno contro il Feyenoord e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. (fcinter1908)