Roma blindata contro i No Green Pass. La Polizia si muove d'anticipo

LA NOTIZIA INTERNO

Stavolta la Polizia si muove d’anticipo.

“Alla luce di queste considerazioni – aggiungono – la Questura ha adottato un divieto di svolgimento della manifestazione nella piazza, prescrivendo che l’iniziativa si svolga, nella stessa data, con medesimo orario, presso il Circo Massimo.

Ad ogni modo piazza Bocca della Verità verrà, comunque, presidiata per convogliare eventuali manifestanti verso il Circo Massimo”

La Prefettura di Roma, alla luce di quanto è avvenuto sabato scorso a Roma – durante la manifestazione dei No Green Pass culminata con l’assalto alla sede nazionale della Cgil (leggi l’articolo) – ha deciso che la manifestazione delle “Sentinelle della Costituzione”, preavvisata per domani dall’avvocato Edoardo Polacco, in piazza Santi Apostoli e successivamente a Bocca della Verità, è stata spostata al Circo Massimo. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia dell'entrata in vigore dell'obbligo del Green pass, preoccupa la nuova manifestazione contro il certificato verde prevista per domani a Roma a Circo Massimo. Alla manifestazione, indetta dall'avvocato Edoardo Polacco, è prevista la partecipazione tra gli altri di Sara Cunial, deputata ex 5 Stelle. (ilgazzettino.it)

Castellino e Fiore restano in carcere. Giovedì 14 Ottobre 2021, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 19:31. Alla vigilia dell'entrata in vigore dell'obbligo del Green pass, preoccupa la nuova manifestazione contro il certificato verde prevista per domani a Roma a Circo Massimo. (ilmessaggero.it)

La leader di Fdi a margine della chiusura della campagna elettorale di Enrico Michetti a Campo de' fiori. “Io ritengo che il green pass sia sbagliato e il modo con cui il governo ha gestito questa vicenda ha contribuito ad aumentare la tensione. (LaPresse)

Attenzione in città, oltre che sulla manifestazione autorizzata di Circo Massimo, anche su eventuali presidi spontanei Il tentato blitz è avvenuto intorno alle 8: il gruppo di manifestanti, radunatosi spontaneamente e con cartelli scritti a mano, ha provato ad invadere la carreggiata ma è stato bloccato e convogliato verso piazza di Porta Maggiore. (Il Messaggero)

Inoltre se necessario, sul cielo della Capitale, voleranno anche gli elicotteri di polizia e carabienieri per monitorare la situazione dall'alto. Focus anche sulle arterie stradali principali, dal Grande Raccordo Anulare alla Roma Fiumicino e nelle stazioni per monitorare la presenza di gruppi anti sistema. (RomaToday)

I DISORDINI No Green pass a Roma, il Centro sotto assedio: vetrine rotte e. ROMA Giuliano Castellino e Roberto Fiore arrestati a Roma dopo gli. ITALIA Attacco alla Cgil a Roma, ecco gli uffici devastati. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr