Cilento: trovato cadavere di uomo con il cranio fracassato

Vesuviolive.it INTERNO

È stato trovato con il cranio fracassato un uomo di 67 anni a Roccagloriosa. L’uomo è deceduto in ospedale e aveva riportato diverse ferite. Secondo una prima ricostruzione, analizzando il cadavere dell’uomo, si tratterebbe di un omicidio. L’uomo è stato trovato in una zona impervia di Roccagloriosa, piena di... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il lotto ritirato è esclusivamente... La catena di supermercati Esselunga ha richiamato un lotto di torte dell’azienda milanese Nuova Pasticceria s.r.l. (Il Fatto Alimentare)

Nicola…Continua a leggere → Al rientro da scuola ha accusato un malore fatale. (La Prima Pagina)

L'uomo è stato soccorso dai sanitari 118 ma quando è arrivata... (Nuovo Sud)

A segnalare la presenza del corpo tra gli scogli è stato un pescatore. Sommario: Il corpo è in avanzato stato di decomposizioneUn cadavere è stato trovato questa mattina al Foro Italico a Palermo, nei pressi del porto. (Nuovo Sud)

L’uomo, N.C, aveva 64 anni e sul caso stanno indagando i... Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. (Vesuviolive.it)

Era chiuso in una bustone di plastica nero. Un cadavere senza testa e senza arti è stato trovato questa mattina sul lungomare Poetto, a Cagliari, nel tratto tra l'ospedale Marino e il capolinea degli autobus. (SardiniaPost)