La Juve Women si supera! La FOTO di Girelli, Bonansea e le veterane bianconere

La Juve Women si supera! La FOTO di Girelli, Bonansea e le veterane bianconere
ilBianconero SPORT

Un ennesimo primato da parte di queste giocatrici, alcune di queste costituiscono anche l'ossatura dell'Italia.

Quello di 30 vittorie consecutive!

La Juventus Women ha superato un record pazzesco in Serie A femminile.

Per questo il club bianconero ha condiviso sui social la foto delle originali recordwomen: un quartetto d'eccezione,Qui di seguito il post appena condiviso dalla Juve:

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Grazie alla vittoria per 2-0 contro il Napoli la Juventus Women raggiunge quota 30 vittorie consecutive stabilendo il nuovo record in serie A femminile. Grazie a questo successo le bianconere, in panchina anche la sammarinese Chiara Beccari, staccano il Brescia a quota 29 grazie ai successi centrati tra il 2013 e il 2014. (San Marino Rtv)

Biancocelesti ancora a zero punti e battute anche dal Pomigliano, che dopo l'Inter ne fa due anche a Formello. Sampdoria-Inter 3-0 — Dopo lo stop con il Pomigliano, l’Inter cade anche a Bogliasco nel giorno dell’esordio della camerunese Ajara, ex stella dell’Atletico Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Bei segnali in vista del Chelsea. Nilden 6 – Lievita dopo un po’, l’impressione è debba ancora esprimere il massimo del suo potenziale. (Juventus News 24)

Juventus femminile, è record | Mai nella storia: il dato che sorprende tutti

Continuiamo su questa strada, che ci farà togliere ancora tante soddisfazioni. Il bello del footbALL è che ognuna è indispensabile per l'altra. (Tutto Juve)

È un grande allenatore: piano a piano riusciremo ad attuare tutto quello che lui ci sta trasmettendo». Visto il passato del mister, pensiamo che anche Joe Montemurro conosca molto bene il Chelsea. (Juventus News 24)

Merito di Montemurro, e della passate gestioni tecniche, in grado di dar vita ad un squadra forte, affiatata, in grado di assumersi con decisione e consapevolezza le proprie responsabilità: che vede in Buonansea il suo punto di riferimento, il suo faro offensivo, ma in grado di poter dire la sua anche in tanti altri reparti 📊 @OptaPaolo. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr