KONÉ RACCONTA IL PASSAGGIO ALLA ROMA: "TUTTO MOLTO VELOCE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato ora per ora Presente in conferenza stampa, Manu Konè ha raccontato il suo trasferimento alla Roma nelle ultime ore del mercato estivo: "È successo tutto molto velocemente: giovedì la convocazione con i Blues e il giorno dopo il mio trasferimento alla Roma - le parole del centrocampista della Francia dal ritiro della nazionale -. È una grande svolta nella mia carriera, è quello che cercavo. Sta a me dimostrare quello di cui sono capace. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le sue parole: “È un grande orgoglio essere stato convocato per una partita di Serie A e aver debuttato. (Giallorossi.net)
E’ un sogno che contavo di realizzare nel breve periodo. Queste le dichiarazioni del francese: “È un grande orgoglio essere stato convocato per una partita di Serie A e aver debuttato. (Pagine Romaniste)
Non solo: anche la Roma, infatti, ha voluto esaltare il suo nuovo acquisto sui social con un video di una giocata effettuata all'Allianz Stadium. (Il Romanista)
Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)
Per il neo giallorosso arrivano parole molto importanti del ct francese, che lo incensa con dichiarazioni che sono musica per le orecchie dei romanisti: “In questo momento è uno dei centrocampisti più forti che abbiamo nel Paese. (Giallorossi.net)
Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, è tornato a parlare prima degli impegni di Nations League, uno dei quali è proprio contro l'Italia di Spalletti, e lo ha fatto concentrandosi su Kylian Mbappe: "Sono ovviamente felice per lui (per la doppietta, ndr). (TUTTO mercato WEB)