Terza dose Vaccino anti-Covid: al via le prenotazioni per gli over 60

Terza dose Vaccino anti-Covid: al via le prenotazioni per gli over 60
Grottaglie in rete SALUTE

Il coronavirus circolerà ancora a lungo: meglio essere protetti contro un virus così insidioso”

Pubblicità in concessione a Google. Terza dose di richiamo del vaccino anti-Covid: da ieri pomeriggio possono prenotarsi le persone nate prima del 31 dicembre 1961 (over 60) purché siano passati almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale.

Pubblicità in concessione a Google. E quindi secondo questo schema:. (Grottaglie in rete)

Su altri giornali

La portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki, ha assicurato che l’amministrazione sta preparando messaggi e strategie di sensibilizzazione per i genitori e per rispondere a qualsiasi preoccupazione o domanda su come far vaccinare i propri figli. (Orizzonte Scuola)

Sono 2.668 i nuovi casi di positività al coronavirus individuati in Italia giovedì 14 ottobre, frutto di 324.614 tamponi molecolari e antigenici processati nelle ultime 24 ore: il tasso di positività si assesta così allo 0,82%, in calo rispetto all’1% di ieri. (Il Fatto Quotidiano)

E quindi secondo questo schema:. Ultima dose > Terza dose. Marzo e Aprile 2021 > Ottobre 2021. Maggio 2021 > Novembre 2021. Giugno 2021 > Dicembre 2021. Luglio 2021 > Gennaio 2022. Agosto 2021 > Febbraio 2022. (Galatina)

Borgo Vecchio, al centro sociale Anomalia superate le 500 vaccinazioni

Da oggi, mercoledì 13 ottobre, le persone dai 60 anni in su possono prenotare la terza dose di richiamo del vaccino anti-Covid purché siano passati almeno 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale.La prenotazione può avvenire tramite:- la piattaforma La Puglia ti vaccina (lapugliativaccina. (TraniViva)

La prenotazione è relativa all’accesso ai Covid Point dove in fase di accettazione verrà stabilito l’eventuale importo da pagare secondo la Delibera della Giunta Regionale n. 1117 del 09 agosto 2021. (RovigoOggi.it)

Lo sanno al centro sociale Anomalia, da mesi diventato hub vaccinale per la gente del quartiere. Al Borgo vecchio - quartiere popolare a un passo dal centro storico di Palermo, ma a distanza siderale dai suoi fasti - non era un risultato scontato. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr