COMUNICATO AS ROMA - Smalling ceduto all'Al-Fayha
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Ecco quanto comunicato dalla Roma L’AS Roma comunica di aver ceduto Chris Smalling all'Al Fayha, a titolo definitivo. Il difensore inglese, arrivato in giallorosso nell'estate del 2019, ha collezionato 155 presenze e 10 gol. Nella stagione 2021-22, ha contribuito al successo della squadra in Conference League. Il Club augura a Chris i migliori auguri per il suo futuro. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
AS ROMA NOTIZIE – Dopo cinque anni in giallorosso, Chris Smalling saluta la Roma e si trasferisce a titolo definitivo in Arabia Saudita. Il difensore inglese, ex Manchester United, ha affidato ad Instagram il suo messaggio d’addio: (Giallorossi.net)
Roma, il saluto di Smalling: "È stato un onore assoluto. Nessuno come voi nel mondo" (TUTTO mercato WEB)
Dopo aver annunciato l'arrivo a parametro zero di Mario Hermoso, la Roma ha da poco reso noto il trasferimento a titolo definitivo di Chris Smalling al club arabo dell'Al-Fayha. Il difensore inglese, arrivato in giallorosso nell'estate del 2019, ha collezionato 155 presenze e 10 gol. (CalcioNapoli1926.it)
Chris Smalling sarà un nuovo giocatore dell'Al-Fayha dopo 5 stagioni in giallorosso, a comunicarlo è stato lo stesso club giallorosso sul proprio sito ufficiale. Il difensore inglese ha firmato un biennale da 12 milioni complessivi e ha voluto salutare la Roma e i tifosi giallorossi con un post sui social. (ForzaRoma.info)
EX OBIETTIVO – Dopo l’acquisto di Mario Hermoso, ufficiale nella serata di oggi, per la Roma c’era da piazzare Chris Smalling. In panchina nelle prime tre giornate di Serie A, il difensore inglese era necessariamente in uscita. (Inter-News)
Il mercato è finito, anzi no. La Roma accoglie ufficialmente Hermoso e saluta Smalling (TUTTO mercato WEB)