Allegri e Ambra, fine di un amore: colpa di un tradimento, il mister sembra essere sparito

Allegri e Ambra, fine di un amore: colpa di un tradimento, il mister sembra essere sparito
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Il ritorno in panchina dell'allenatore, alla guida della Juventus, avrebbe stravolto i loro ritmi di vita.

E mister Max avrebbe ceduto a qualche lusinga.

Sembrerebbe finita per il più classico dei motivi - un tradimento - la storia d'amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini.

Sempre molto riservati, i due non farebbero più coppia da un po' di tempo, dopo una relazione durata quattro anni. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

"Ambra Angiolini ha aspettato, a provato a capire e a chiarire, ma non c'è stato più niente da fare", si legge sul magazine di gossip. A quanto pare un tradimento da parte dell'allenatore della Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico della Juventus ha un contratto fino al 2025, mentre quello della Roma ha firmato un triennale che lo legherà ai colori giallorossi fino al 2024 Sono i due allenatori più pagati della Serie A. (Juventus News 24)

Un rapporto che avrebbe accusato le prime crepe già prima del lockdown, conoscendo una crisi che non sarebbe stata mai superata. (Quotidiano del Sud)

Ambra Angiolini e Allegri non stanno più insieme: una rottura Max

Owen Wilson. L’ex fidanzata, Varunie Vongsvirates, ha dichiarato che il famoso attore americano non ha alcun rapporto con Lyla. “Non ha mai incontrato la figlia”. L’ex di Owen Wilson, Varunie Vongsvirates, ha accusato la star di Hollywood di non aver mai voluto vedere Lyla, la bimba di 3 anni, frutto della loro frequentazione, mentre ha contatti e rapporti con i due figli maggiori. (LaPresse)

Ambra Angiolini: la storia con Massimiliano Allegri è finita a causa di un tradimento di lui. Ambra: il tradimento di Allegri mette fine alla relazione. La relazione tra Ambra e Allegri è finita tra “tuoni e fulmini“. (Style24)

Ambra aveva addirittura a delle tecniche scaramantiche e quando la Juventus perdeva aspettava almeno 48 ore per chiamarlo. Secondo il settimanale, l’attrice ha provato a recuperare il rapporto fino alla fine. (Luxgallery)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr