Allegri e Ambra, fine di un amore: colpa di un tradimento, il mister sembra essere sparito

Il ritorno in panchina dell'allenatore, alla guida della Juventus, avrebbe stravolto i loro ritmi di vita.

E mister Max avrebbe ceduto a qualche lusinga.

Sembrerebbe finita per il più classico dei motivi - un tradimento - la storia d'amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini.

Sempre molto riservati, i due non farebbero più coppia da un po' di tempo, dopo una relazione durata quattro anni. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

L’ex di Owen Wilson, Varunie Vongsvirates, ha accusato la star di Hollywood di non aver mai voluto vedere Lyla, la bimba di 3 anni, frutto della loro frequentazione, mentre ha contatti e rapporti con i due figli maggiori. (LaPresse)

Ambra, tradimento di Allegri: per fortuna c’è Renga. Il tradimento di Allegri ha geattato Ambra nello sconforto Ambra: il tradimento di Allegri. Storia d’amore al capolinea per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (Style24)

Il tecnico della Juventus ha un contratto fino al 2025, mentre quello della Roma ha firmato un triennale che lo legherà ai colori giallorossi fino al 2024 Il bianconero, infatti, guadagna circa 8,5 milioni netti a stagione, mentre il portoghese ne percepisce circa 7,5. (Juventus News 24)

Ma, dopo una lunga crisi, sembra che Allegri sia sparito.” Si potrebbe quindi presupporre che la storica ragazza di “Non è la Rai”, più recentemente affermatasi come una delle attrici più amate del nostro Paese, stia patendo particolarmente la separazione dal tecnico della Juventus (Donna Glamour)

Un rapporto che avrebbe accusato le prime crepe già prima del lockdown, conoscendo una crisi che non sarebbe stata mai superata. (Quotidiano del Sud)

Ambra aveva addirittura a delle tecniche scaramantiche e quando la Juventus perdeva aspettava almeno 48 ore per chiamarlo. Secondo il settimanale, l’attrice ha provato a recuperare il rapporto fino alla fine. (Luxgallery)