E’ ancora Suning out ed ora Inzaghi ‘trema’

CalcioMercato.it SPORT

Il giocattolo si è rotto, Zhang torna in Cina e vendi la Società!

Una prestazione decisamente al di sotto delle aspettative e che ha fatto scattare l’allarme tra il popolo interista.

Così la sconfitta ha dato il via libera alla protesta che ha coinvolto anche Simone Inzaghi.

La squadra di Inzaghi è apparsa in difficoltà soprattutto in fase difensiva, con gli spagnoli che hanno avuto vita facile nel bucare la retroguardia nerazzurra. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Brozovic ha saltato l’amichevole di ieri col Vilarreal a causa di un piccolo problema fisico. Oggi per lui e tutta la squadra giornata di riposo, domani Brozovic farà ritorno ad Appiano Gentile. (Inter-News)

2 GOL – Kristjan Asllani (1), Nicolò Barella (1), Roberto Gagliardini (1), Raoul Bellanova (2), Edin Dzeko (2) e Hakan Calhanoglu (2) Ma chi guida la classifica marcatori nerazzurra? (Inter-News)

pensando che il bene di Lukaku sia il bene di tutti ma che intanto scricchiolano qua e là (soprattutto là, in difesa): saranno segnali di cedimento? È tutta l'estate che cercano qualcosa e non sanno bene cosa, si stanno trasformando (snaturando?) (la Repubblica)

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLomdardia, sull’Inter dopo la sconfitta di ieri sera contro il Villarreal. “L’Inter che prende 4 gol in amichevole (non l’ho vista, non giudico) fa sempre notizia, ma non merita processi. (Inter-News)

Di seguito il video con l’intervento di Costacurta per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro condivise sul proprio profilo Instagram, nelle quali ha difeso i tre difensori e Samir Handanovic, nonostante i molti gol incassati in questa fase di precampionato. (Spazio Inter)