Napoli, ora sul tavolo c'è il rinnovo di Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, ora sul tavolo c'è il rinnovo di Kvaratskhelia De Laurentiis pronto a offrire un contratto di 5 milioni più bonus, ma la richiesta è più alta Con Osimhen al Galatasaray, il ds Manna nelle prossime settimane si concentrerà su un altro obiettivo: il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia in scadenza nel 2027. L'agente del giocatore chiede un prolungamento a 8 milioni di euro all'anno. Il Napoli al momento è fermo a 5 più bonus. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
Rinnovo Kvaratskhelia – Khvicha Kvaratskhelia è uno dei giocatori su cui Antonio Conte farà maggiore affidamento. Il tecnico salentino si è imposto con la società affinché il giocatore georgiano potesse rimanere all’ombra del Vesuvio. (FantaMaster)
Il quotidiano rivela: “De Laurentiis farà ricco Kvaratskhelia. Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato (dopo Lukaku) della squadra con un compenso di 5 milioni netti all’anno”. (Napolipiu.com)
Una delle prime richieste fatte alla società è stata quella di dichiarare incedibili lui è il capitano Giovanni Di Lorenzo. Contro il Parma i tifosi azzurri hanno potuto ammirare una versione quasi 'inedita' dell'attaccante georgiano, che si è prodigato per rincorrere e contrastare in lungo e in largo gli avversari a tutto campo, come forse mai gli era capitato finora nella sua avventura all'ombra del Vesuvio. (Today.it)
Calciomercato Napoli, rinnovo in arrivo per Khvicha Kvatatskhelia: lo confermano i colleghi di SkySport. Blindato da Antonio Conte quest’estate quando il procuratore parlava di cessione attirato in particolare della sirene del PSG, ora l’attaccante georgiano - che ha voltato completamente pagina pure in campo subito con prestazioni importanti - è pronto a mettere nero su bianco. (CalcioNapoli24)
Legittima - la domanda in merito al rinnovo di Kvara. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Il tecnico Antonio Conte ha giocato un ruolo cruciale nel convincere Lobotka e Anguissa a restare al Napoli. (Napolipiu.com)