Pelé fuori dal reparto di cure intensive

laRegione SPORT

Unico calciatore della storia ad aver vinto tre volte la Coppa del Mondo (1958, 1962, 1970), Pelèé ha segnato 1’281 gol in 1’363 partite

Pelé è stato operato il 4 settembre per un tumore “sospetto” al colon, scoperto durante gli esami di routine.

Pelé ha lasciato il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di San Paolo.

La leggenda del calcio si sta riprendendo dalla rimozione di un tumore "sospetto" nel suo colon, secondo il bollettino medico odierno. (laRegione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

)", ha scritto Nascimento. L'ultimo bollettino dell'ospedale, emesso venerdì, affermava che Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelé, si stava riprendendo in modo "soddisfacente" e "conversava attivamente e mostrava segni vitali entro limiti normali" (Tutto Napoli)

Non ha dolore, è di buon umore (solo un po' arrabbiato perché può mangiare solo gelatina ma se la caverà! La foto, catturata da una videochiamata con la figlia, mostra il mitico ex calciatore brasiliano, soprannominato Gasolina, sorridente e visibilmente allegro. (La Stampa)

A confermarlo è la figlia Kely Nascimento che su Instagram ha pubblicato lo screen di una telefonata con il padre: "Si sta riprendendo bene dall'operazione. Venerdì scorso, tra l'altro, era stato lo stesso O Rey a rassicurare tutti i suoi tifosi sul proprio stato di salute. (AreaNapoli.it)

Amore, amore e amore! ", scrive Pelé nel suo post. (Adnkronos)

)", ha scritto Nascimento. "Sta bene dopo l'intervento chirurgico, non soffre ed è di buon umore (infastidito dal fatto che possa solo mangiare gelatine ma persevererà! (La Lazio Siamo Noi)

Ai suoi fan quest’immagine non può fare altro che piacere ma, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza che la battaglia per tornare ad una vita, per così dire, normale, non è ancora finita ed è ancora molto lunga Ecco l’immagine che ha subito fatto il giro del web facendo impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower, ma allo stesso tempo li ha fatti preoccupare davvero tantissimo. (YouMovies)