Pelé fuori dal reparto di cure intensive

Pelé fuori dal reparto di cure intensive
Per saperne di più:
laRegione SPORT

Unico calciatore della storia ad aver vinto tre volte la Coppa del Mondo (1958, 1962, 1970), Pelèé ha segnato 1’281 gol in 1’363 partite

Pelé è stato operato il 4 settembre per un tumore “sospetto” al colon, scoperto durante gli esami di routine.

Pelé ha lasciato il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di San Paolo.

La leggenda del calcio si sta riprendendo dalla rimozione di un tumore "sospetto" nel suo colon, secondo il bollettino medico odierno. (laRegione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà trasferito nei prossimi giorni in una stanza del reparto e tra un giorno o due tornerà a casa» La leggenda del calcio mondiale Pelé si prepara a lasciare la terapia intensiva dell’ospedale dopo la rimozione del tumore. (Calcio News 24)

Amore, amore e amore! ", scrive Pelé nel suo post. (Adnkronos)

Buone notizie sul fronte delle condizioni di salute di Pelé: la leggenda brasiliana, ricoverata all'Albert Einstein di San Paolo dallo scorso 31 agosto, è stata sottoposta a un'operazione dopo il sospetto di un tumore al colon. (Fantacalcio ®)

Brasile, Pelé esce dalla terapia intensiva: ''Grazie per l'affetto''

Grazie mille a ciascuno di voi per aver dedicato un minuto della vostra giornata. "Il paziente Edson Arantes do Nascimento presenta buone condizioni cliniche e ha lasciato il reparto di terapia intensiva. (Tuttosport)

“Il paziente Edson Arantes do Nascimento presenta buone condizioni cliniche e ha lasciato il reparto di terapia intensiva. – ROMA, 14 SET – Pelé ha lasciato l’unità di terapia intensiva dell’ospedale di San Paolo, dove si sta riprendendo dall’asportazione di un tumore al colon “sospetto”. (la voce d'italia)

Amore, amore e amore! Già lunedì sera, una delle figlie, Kely Nascimento, aveva già indicato su Instagram che Pelè era "pronto a lasciare la terapia intensiva e tornare presto a casa" (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr