WWE, verso Wrestlemania 37: emergono rumors sull'esito di The Fiend vs Randy Orton

WWE, verso Wrestlemania 37: emergono rumors sull'esito di The Fiend vs Randy Orton
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando ovviamente di Wrestlemania 37, uno show che quest'anno acquisirà ancora più importanza visto che comporta il rientro, dopo circa un anno, del pubblico sugli spalti.

Mancano ormai davvero pochi giorni a quello che viene considerato da tutti gli addetti ai lavori, dagli appassionati di wrestling e dal WWE Universe come l'evento dell'anno della WWE.

Le ultime su Bray Wyatt The Fiend vs Randy Orton

Uno dei match più attesi è sicuramente lo scontro tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend, protagonista di una faida che ha tenuto i fan del wrestling con il fiato sospeso e che va ormai avanti da mesi, tra clamorosi colpi di scena, magie e incredibili rinascite. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una particolarità visto che negli anni passati i vincitori si sono sempre decisi a pochissime ore dallo show. Il sito Ring Side News ha rivelato qualche ora fa, che i dirigenti della WWE hanno già deciso in che ordine saranno disputati i match, ma soprattutto sembra che abbiano già deciso tutti i vincitori. (SpazioWrestling.it)

Il pesante attacco alla WWE. La leggenda della WWE Jim Cornette ha affermato che la WWE dovrebbe risarcire in qualche modo Charlotte Flair, che, a causa di una situazione che non l'ha realmente coinvolta, sarà costretta a saltare il match principale di Wrestlemania 37. (World Wrestling)

A WrestleMania 36 Drew ha detto che in cinque minuti ha ottenuto la vittoria per dimostrare davvero quanto valeva, quest’anno invece non deve sottovalutare per alcun motivo Lashley poiché anch’esso come lui ha lavorato duramente per arrivare al successo. (SpazioWrestling.it)

Dove vedere Wrestlemania 37: orario, streaming e match

Le donne hanno quindi avuto lo spazio reclamato, quest’anno a WrestleMania non sarà disputata la Women’s battle royal, a meno di annunci improbabili, così come è successo con la Andre The Giant Memorial battle royal, ma in compenso adesso ci sono 4 match con tutti i titoli femminili in palio nel corso delle due serate, se venisse confermata anche Carmella l’assenza più rumorosa dalla card sarebbe certamente quella di Bayley, oltre a Charlotte che però ha avuto problemi con il coronavirus (Zona Wrestling)

Ecco le sue parole a riguardo: "La card della serata del 10 Aprile, prima notte di Wrestlemania 37, dovrebbe vedere come Main Event il match per il titolo femminile di Smackdown tra Sasha Banks e Bianca Belair, davanti a tutti, anche davanti al match per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre (World Wrestling)

Dove vedere Wrestlemania 37, orario e streaming. La night one di WrestleMania 37 si terrà nella notte tra sabato 10 e domenica 11 aprile alle ore 02.00. The Showcase of the Immortals si terrà il 10 e l’11 Aprile nella fantastica cornice di Raymond James Stadium di Tampa. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr