Calciomercato Juventus, torna di moda Dzeko: cifre e dettagli

Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. La Roma, dal canto suo, si libererebbe di un ingaggio molto oneroso, dando il via libera alla sua cessione quasi a costo zero

Titola così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, rilanciando il nome dell’attaccante bosniaco per la Juventus.

Edin potrebbe essere il centravanti ideale per completare la rosa a disposizione di Allegri, con il club bianconero che potrebbe offrirgli un contratto biennale. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. Dopo averci provato, ma senza successo, l’estate scorsa, il club bianconero ci riprova, questa volta su precisa indicazioni del tecnico Massimiliano Allegri, che starebbe spingendo per averlo. (Periodico Daily - Notizie)

Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare Dopo la netta presa di posizione di Urbano Cairo su Belotti (leggi qui), la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe virare su Dzeko. (AreaNapoli.it)

Perché con il Chelsea non ci sarebbe in ballo solo la trattativa per il riscatto di Tomori (praticamente definita, va solo ufficializzata) e Giroud. Per ora comunque siamo solo in una fase esplorativa della trattativa, mentre da Londra c'è chi fa sul serio ed è il Tottenham per il suo capitano (Tiscali.it)

La Roma, dal canto suo, sarebbe disponibile a cedere il giocatore, che grava eccessivamente sulle casse della società Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri vogliono un attaccante in più in rosa, e il centravanti bosniaco 35 enne della Roma farebbe proprio al caso di Allegri. (Tutto Juve)

Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e spiega come il nome del centravanti della Roma sarebbe l’ideale per vari motivi Calciomercato.it vi ha raccontato del summit su Morata, intanto i bianconeri pensano concretamente anche a Edin Dzeko. (CalcioMercato.it)

Tutte le strade portano a Roma. Ecco perché le parti vanno avanti a fari spenti, senza far rumore, così come racconta il Corriere dello Sport in edicola. (ilBianconero)