Lazio 2021/2022, come giocherebbero i biancocelesti? La formazione tipo

Lazio News 24 SPORT

La Lazio è passata dal 352 di Inzaghi al 433 di Sarri, il tecnico nel ritiro di Auronzo sta plasmando la creatura biancoceleste a sua immagine e somiglianza.

Confermato Reina tra i pali; difesa a 4 composta da Marusic, Luiz Felipe, Acerbi e il nuovo acquisto Hysaj.

L’undici iniziale della Lazio. Saranno tanti i cambiamenti nelle squadre della prossima Serie A 2021/2022, così come le panchine che sono cambiate pressoché in quasi tutte le big del nostro calcio. (Lazio News 24)

Su altri giornali

. Calciomercato Lazio/ Orsolini si complica: "Fa parte del nostro organico" CALCIOMERCATO MILAN/ UFFICIALE Giroud, visite per Ballo-Touré e c'è anche Brahim Diaz. CALCIOMERCATO LAZIO, INSIGNE AL POSTO DI LUIS ALBERTO. (Il Sussidiario.net)

Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. Una di queste è il Milan che offre Rafael Leao in cambio ma il ds preferirebbe Saelemaekers più un conguaglio di almeno 25 milioni di euro. (Milan News)

Il calciatore si è scusato ed entrato subito nei titolari negli allenamenti del nuovo tecnico della Lazio. Torna il sereno in casa Lazio, dopo il caso Luis Alberto. Questo perchè la Lazio in caso di cessione dello spagnolo, dovrà versare il 25% della vendita al Liverpool, ex club di Luis Alberto (RomaToday)

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami". Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

E il trasloco fa pensare che la vita di Luis Alberto e famiglia sarà ancora a Roma, sperando di non ritrovarsi più ad affrontare tensioni del genere La Lazio e Luis Alberto hanno vissuto diversi giorni di alta tensione, con lo spagnolo che non si era presentato nel giorno fissato per l'inizio del raduno. (Calciomercato.com)

Luis Alberto è ad Auronzo ormai da un paio di giorni, ieri ha disputato il primo allenamento dimostrando una discreta forma fisica nonostante le vacanze. Subito allenamento e feeling con Sarri, ma il futuro…. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr