Lazio 2021/2022, come giocherebbero i biancocelesti? La formazione tipo

Lazio News 24 SPORT

La Lazio è passata dal 352 di Inzaghi al 433 di Sarri, il tecnico nel ritiro di Auronzo sta plasmando la creatura biancoceleste a sua immagine e somiglianza.

Confermato Reina tra i pali; difesa a 4 composta da Marusic, Luiz Felipe, Acerbi e il nuovo acquisto Hysaj.

L’undici iniziale della Lazio. Saranno tanti i cambiamenti nelle squadre della prossima Serie A 2021/2022, così come le panchine che sono cambiate pressoché in quasi tutte le big del nostro calcio. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Una di queste è il Milan che offre Rafael Leao in cambio ma il ds preferirebbe Saelemaekers più un conguaglio di almeno 25 milioni di euro. Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. (Milan News)

Luis Alberto è ad Auronzo ormai da un paio di giorni, ieri ha disputato il primo allenamento dimostrando una discreta forma fisica nonostante le vacanze. Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago (Lazio News 24)

Il trequartista biancoceleste è sicuro: la sua storia d'amore con la Lazio è giunta al termine, è pronto a rilanciarsi all'ombra della Madonnina. Infatti, i rapporti tra la Lazio e Luis Alberto sono logori da molto tempo ormai; sin da quando il giocatore si è lamentato della gestione della squadra da parte del Presidente, che nonostante i problemi economici ha comprato un aereo per la squadra. (Il Milanista)

Questo perchè la Lazio in caso di cessione dello spagnolo, dovrà versare il 25% della vendita al Liverpool, ex club di Luis Alberto Il calciatore si è scusato ed entrato subito nei titolari negli allenamenti del nuovo tecnico della Lazio. (RomaToday)

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio e Luis Alberto hanno vissuto diversi giorni di alta tensione, con lo spagnolo che non si era presentato nel giorno fissato per l'inizio del raduno. E il trasloco fa pensare che la vita di Luis Alberto e famiglia sarà ancora a Roma, sperando di non ritrovarsi più ad affrontare tensioni del genere (Calciomercato.com)