DayDreamer, Bulut e Deren attori

DayDreamer, Bulut e Deren attori
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda mercoledì 7 aprile su Canale 5, Bulut invita Deren a rilassarsi e prendere le riprese dello spot pubblicitario come se fosse un gioco.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5.Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altri giornali

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro (Mediaset Play)

Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. (Mediaset Play)

GUARDA IL VIDEO. Potrebbero interessarti anche:. Diletta Leotta a Radio 105: la conferma della sua relazione con Can Yaman. Demet Özdemir, premio Murex d'or 2019. (TorreSette)

DayDreamer, è quasi bacio tra Can e Sanem

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro (Mediaset Play)

Cosa accadrà nelle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno secondo le anticipazioni sulla soap opera turca in onda dal 12 al 19 aprile 2021? Cosa è successo nelle puntate precedenti di Daydreamer – Le ali del sogno? (SuperGuidaTV)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda mercoledì 7 aprile su Canale 5, Can e Sanem si incontrano sul molo e decidono di restituirsi gli oggetti che ancora legano l'uno all'altra quando. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr