Italia-Turchia, Calhanoglu: “Sarà una partita speciale. Vogliamo vincere”

Pianeta Milan SPORT

Sarà speciale, vogliamo vincere"

Tutti sanno quanto sia forte l'Italia, non hanno bisogno di presentazioni ma saremo uniti domani in campo, vorremmo vincere la partita".

Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori.

Ecco le dichiarazioni alla vigilia dell'inizio dell'Europeo. Renato Panno. Hakan Calhanoglu, in conferenza stampa, ha parlato del match Italia-Turchia.

La Turchia ha giocatori forte individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. (Milan News)

Ho parlato tre giorni fa con Maldini, gli ho detto che la priorità ora è l'Europeo. Hakan Calhanoglu, centrocampista della Turchia, ha parlato alla vigilia della sfida con l’Italia: “Sarà una partita speciale, ancor di più per me visto che si gioca in Italia. (Calciomercato.com)

Il giocatore turco è uscito allo scoperto parlando del suo futuro con il Milan. La Turchia domani affronterà l’Italia all’esordio degli Europei, e cosi il giocatore rossonero ha parlato proprio in conferenza stampa, svelando un retroscena riguardo una telefonata con Maldini. (SerieANews)

Italia, Castrovilli vestirà la maglia numero 7: è già in campo per il primo allenamento - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, per Maurizio Costanzo ruolo da advisor esterno soprattutto per lo stadio - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza odierna in vista di Italia-Turchia, match inaugurale di EURO 2021, Calhanoglu ha ammesso di aver già parlato con Paolo Maldini del proprio futuro Nelle ultime ore si è tornato a parlare con insistenza del futuro di Hakan Calhanoglu. (MilanLive.it)