Italia-Turchia, Calhanoglu: “Sarà una partita speciale. Vogliamo vincere”

Italia-Turchia, Calhanoglu: “Sarà una partita speciale. Vogliamo vincere”
Pianeta Milan SPORT

Sarà speciale, vogliamo vincere"

Tutti sanno quanto sia forte l'Italia, non hanno bisogno di presentazioni ma saremo uniti domani in campo, vorremmo vincere la partita".

Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori.

Ecco le dichiarazioni alla vigilia dell'inizio dell'Europeo. Renato Panno. Hakan Calhanoglu, in conferenza stampa, ha parlato del match Italia-Turchia.

La Turchia ha giocatori forte individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Turchia domani affronterà l’Italia all’esordio degli Europei, e cosi il giocatore rossonero ha parlato proprio in conferenza stampa, svelando un retroscena riguardo una telefonata con Maldini. “La prima responsabilità ce l’hanno loro, con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara”, ha poi chiosato sull’argomento lo stesso Calhanoglu (SerieANews)

Secondo il cronista di Sky Sport, ancora non c’è un accordo vero e proprio tra le parti, viste anche le recenti differenze economiche tra domanda e offerta. Leggi anche > Calhanoglu rivela: “Parlato con Maldini, ora penso all’Europeo”. (MilanLive.it)

Tutti sanno quanto sia forte l'Italia, non hanno bisogno di presentazioni ma saremo uniti domani in campo, vorremmo vincere la partita". Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui (Milan News)

Calhanoglu: 'Futuro? La prima responsabilità ce l'ha il Milan. Ho parlato con Maldini, ora penso solo all'Europeo'

Italia, Castrovilli vestirà la maglia numero 7: è già in campo per il primo allenamento - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, per Maurizio Costanzo ruolo da advisor esterno soprattutto per lo stadio - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La prima responsabilità ce l'ha il Milan, ho grande rispetto per Maldini e Massara" MILAN - "Futuro al Milan? (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr