FIFA cambierà nome? Electronic Arts registra il marchio EA Sports FC

GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

La scorsa settimana Cam Weber, GM del gruppo EA Sports, ha confermato in un comunicato che la compagnia sta esplorando l’idea di rinominare il franchise.

EA registra un nuovo marchio mentre aleggiano le voci di un possibile addio al brand FIFA.

Electronic Arts ha recentemente registrato il marchio EA Sports FC, il possibile nuovo nome del franchise di calcio FIFA dopo che il publisher ha rivelato di star considerando un rebranding della serie. (GamingTalker)

La notizia riportata su altri giornali

EA SPORTS ha infatti registrato il trademark EA Sports FC sia nella UK’s Intellectual Property Office che nella European Union Intellectual Property Office. Diversi giorni fa, EA Sports aveva confermato che il brand FIFA poteva subire un cambio di nome. (Gametimers)

EA Sports FC non deve essere il nuovo nome della saga FIFA e potrebbe essere un’altra azione con una portata o una direzione completamente diversa, quindi queste informazioni dovrebbero essere prese con cautela. (Flamina&dintorni)

Stando a un brevetto depositato online, EA potrebbe mettere un nuovo nome a FIFA, già a partire da prossimo anno, così come già aveva fatto Konami con PES, diventato eFootball. Il cambiamento quindi potrebbe avvenire già a partire da quest’anno, con la versione del 2023 con il nuovo nome EA Sport FC, come anticipato dal brevetto spuntato online (Game Legends)

In quel comunicato, era stato anche fatto capire che il nome della serie poteva cambiare:. “GUARDANDO AVANTI, STIAMO ANCHE ESPLORANDO L’IDEA DI RINOMINARE I NOSTRI GIOCHI DI CALCIO EA SPORTS GLOBALI. (Gamesvillage)

ha comunicato la classifica italiana con i dati relativi alle vendite dei videogiochi nella trentasettesima settimana di questo 2021, dal 27 settembre al 3 ottobre. Sembra quasi superfluo sottolinearlo, ma anche per quanto riguarda la classifica PC, in testa c’è sempre il calcistico di EA Sports. (Gamesvillage)

I migliori portieri —. Il portiere è un ruolo piuttosto impegnativo e delicato, per cui è importante mettere la sicurezza dei propri mali nelle mani giuste. Ecco gli acquisti più consigliati per la modalità Carriera di FIFA 22, con un occhio di riguardo per i giovani dall'alto tasso di crercita. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr