Bollettino del 8 giugno: i dati dell’epidemia di oggi in Italia

Bollettino del 8 giugno: i dati dell’epidemia di oggi in Italia
ultimaparola.com INTERNO

Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di lunedì 7 giugno. Il Ministero della Salute nella giornata di ieri ha reso noti i dati sulla pandemia da Covid-19 in Italia.

I numeri relativi all’epidemia da Coronavirus in Italia sono stati diffusi tramite tabella sanitaria dal Ministero della Salute.

Il Ministero della Salute, oggi martedì 8 giugno, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

È questo l’obiettivo del libro Durante un’epidemia – Aspetti psicologici e psicopatologici legati alla pandemia di Covid che, tra gli autori, vede anche Maria Rita Reitano, nipote di Mino Reitano e figlia di Gegè. (Calabria Live)

“Comprendere l’impatto della pandemia sugli operatori sanitari e su tutti coloro che sono coinvolti nella rete di cura e assistenza”. Le cinque conferenze sono suddivise per regioni: Europa (8 giugno), Usa e Canada (8 giugno), Africa e Medio Oriente (9 giugno), Asia e Oceania e America Latina (10 giugno) (Servizio Informazione Religiosa)

I firmatari hanno lanciato un appello affinché i politici che si riuniscono al vertice del G7 garantiscano finanziamenti pari a circa 30 miliardi di dollari all'anno per la lotta contro l'epidemia, aggiungendo che questi fondi dovrebbero essere forniti per due anni consecutivi. (Radio Cina Internazionale)

Ognuno di noi ha bisogno degli altri: la lezione della pandemia secondo Mattarella

Ma il vero exploit è della Bicocca che guadagna settanta posizioni | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements Il Politecnico di Milano al top. (HelpMeTech)

Keystone. Quando la situazione epidemiologica lo permetterà, il Consiglio degli Stati organizzerà una commemorazione ufficiale per le vittime della pandemia e le loro famiglie. Una commemorazione collettiva sarebbe un riconoscimento di questo dolore, ed un segnale importante non solo per i parenti delle vittime, ma per tutta la società. (Bluewin)

a pandemia "non è stato uno stress test straordinario soltanto per gli atenei, per le Università, lo è stato per l'intera società, lo è stato per tutti in ogni parte del mondo", "la fase drammatica che abbiamo attraversato ci ha consegnato la percezione che ognuno ha bisogno degli altri, ciascuno di noi ha avuto bisogno degli altri, e gli altri hanno avuto bisogno di noi". (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr