Il terzo incomodo tra Gattuso e De Zerbi. Un altro amarcord per la panchina della Fiorentina?

Il terzo incomodo tra Gattuso e De Zerbi. Un altro amarcord per la panchina della Fiorentina?
fiorentinanews.com SPORT

Gattuso prima, De Zerbi poi.

E’ chiaro però che sarebbe una ruota di scorta rispetto ai primi due

La Fiorentina ha sondato due allenatori importanti in vista della prossima stagione.

Dopo Montella e Prandelli, pronto un altro amarcord per la panchina viola?

Per La Nazione però i tecnici che piacciono sono tre; oltre a quelli già citati c’è da aggiungere anche un certo Claudio Ranieri.

(fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso ricucire con Gattuso è difficile dunque occorre scommettere su un giovane, ovvero un non veterano. Io proverei a fare un tentativo con Simone Inzaghi, un tecnico che sa gestire ed è preparato tatticamente". (Tutto Napoli)

Sarebbe solo una suggestione forse definitivamente tramontata quella legata a Gattuso che sta lottando per altri obiettivi. Oltre a De Zerbi, la Fiorentina segue altri profili per la panchina. (Calciomercato.com)

Eventualmente Italiano per il dopo De Zerbi come lo vedrebbe? Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare il campionato dei neroverdi ma anche per ascoltare le sue sensazioni sul futuro di De Zerbi. (Tutto Napoli)

Sassuolo, l'ex ds approva Italiano: "Può essere giusto per il dopo De Zerbi"

SU DE ZERBI: “Lascia un Sassuolo con un percorso tecnico ben definito e vuole andare da un’altra parte per proseguire questo percorso. Da capire a chi si rivolveranno i viola se non dovessero arrivare né Gattuso né De Zerbi. (Fiorentina.it)

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti Non solo il 6-2, la Roma esce da Manchester con le ossa rotta anche dal punto di vista degli infortuni. (Tutto Napoli)

A quanto ci risulta Gattuso non ha rifiutato la Fiorentina, ha solo preso tempo. Ci sono margini per poterne riparlare, insomma, e il collega Nicolò Schira, molto informato sulle questioni di mercato, rilancia via Twitter: "Gattuso è ancora la prima scelta di Commisso. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr