Nessun rancore con Donnarumma, il top è Maldini. A tutto Gazidis: le parole dell'ad del Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

La verità, a leggerlo, è che sembra avere una fiducia smisurata nel suo ds Maldini, definito di livello top.

Nessun rancore con Donnarumma, il top è Maldini.

I problemi restano gli stessi, insomma, ma questo Milan può guardare al futuro con un pizzico di serenità in più

Inevitabile soffermarsi su Donnarumma e Raiola, coi quali giura però di non aver nessun rancore.

A tutto Gazidis: le parole dell'ad del Milan. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Se guardiamo alla Premier League, la base del rilancio sono stati gli stadi. Ora invece, con 29 o 30 squadre, se non sbaglio, ci sono 20 strutture nuove di zecca, impianti incredibili" (Pianeta Milan)

Perdere 200 milioni significa che qualcosa si è rotto Gianni Infantino ha detto qualcosa al riguardo, non mi faccia aggiungere altro… La gente parla di avidità. (Spazio Milan)

TEAM - I meriti ovviamente vanno riconosciuti ed estesi, come giustamente ha fatto Gazidis, alle altre figure chiave del suo team: Paolo Maldini, Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic. Un allenatore arrivato da traghettatore ma che col duro lavoro sul campo ha fatto ricredere il CEO di Casa Milan (Milan News)

Purea di mandorle: Cuocere, con l’aiuto del Bimby, a 80°C, 200 gr di mandorle e 200 gr di acqua. Impiattamento. Disporre al centro del piatto la salsa alle erbe, aggiungere la cicoria rossa e guarnire con gel di carpione, gel di melograno e purea di mandorle (LaPresse)

Il calcio potrà avere delle proprietà molto più forti, se il nostro modello di business sarà regolamentato meglio e se le norme saranno rispettate da tutti. Questo è un altro grande obiettivo: avere i migliori proprietari, forti e solidi. (Milan News)

SU DONNARUMMA- «Non voglio rivelare i dettagli e non conosco i confini del rapporto tra Gigio e Raiola. Ha fatto ciò che pensava fosse meglio per lui, e ci sono alcune ragioni dalla sua parte, ma non indico quali» (Milan News 24)