Meloni, avanti senza paura, ci giudicheranno gli italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dobbiamo andare avanti senza paura, perché abbiamo promesso che avremmo lasciato un'Italia migliore di come l'abbiamo trovata e se questo è l'obiettivo dobbiamo entrare a fondo nei problemi e risolverli con coraggio. Cambieremo le cose che non funzionano e faremo quello che va fatto. Saranno solo gli italiani, alla fine della legislatura, a giudicarci". Così la premier Giorgia Meloni, a quanto si apprende, nelle sue comunicazioni al Consiglio dei ministri, sottolineando che "dobbiamo essere orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto fin qui - a partire dalle grandi riforme che abbiamo messo in cantiere - autonomia, giustizia, premierato, la cui capacità di cambiare le cose è direttamente proporzionale all'opposizione che stanno facendo quelli che vogliono conservare lo status quo". (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È stata ribadita l’unità della coalizione e sono determinati a continuare il lavoro avviato per tutta la legislatura, portando a compimento le riforme messe in cantiere e attuando il programma votato dai cittadini". (Civonline)
In sostanza: «Abbiamo un programma da realizzare e ci atterremo a questo». Basta promesse e mance, bandierine e fuoco amico. (ilmessaggero.it)
"Si è svolto oggi un vertice del centrodestra a cui hanno preso parte Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Antonio Tajani e Maurizio Lupi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ha preso il via il vertice dei leader di maggioranza a Palazzo Chigi. Partecipano la presidente del Consiglio Giorgia Meloni (FdI), i vicepremier Matteo Salvini (Lega) e Antonio Tajani, e il capo politico di Noi moderati Maurizio Lupi. (Tiscali Notizie)
"È stata ribadita l'unità della coalizione e sono determinati del centrodestra a Catania a sostegno della candidatura (Tuttosport)
E' appena iniziato il vertice di maggioranza. Alle 14 è in programma il primo Consiglio dei ministri dopo la pausa estiva. (Civonline)