Dead Space Remake annunciato all'EA Play Live per PS5, Xbox Series X|S e PC

Dead Space tornerà sotto forma di remake, ma sarà completamente ricostruito da zero per sfruttare al meglio PS5, Xbox Series X|S e PC di nuova generazione.

Sviluppato da EA Motive grazie alla potenza del Frostbite Engine, Dead Space sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC.

In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta e tentacolare astronave, la USG Ishimura, con l'obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto

Dopo averlo tanto atteso e dopo aver ascoltato tanti rumor intorno a questo progetto, EA ha finalmente svelato il remake del primo Dead Space. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Ora, come rivelato anche da GamesRadar, sembra proprio che il trailer del remake di Dead Space nasconde un Easter Egg che fa esplicito riferimento al director del gioco originale. Il primo trailer ha infatti messo in mostra un’atmosfera in tutto e per tutto simile a quella del gioco originale, cosa questa che sembra mandato in estasi i fan. (Spaziogames.it)

A Motive abbiamo un team appassionato che sta affrontando questo remake come se fosse una lettera d’amore per il franchise. Da settimane si parla di un ritorno per l’acclamata serie horror sci-fi di Dead Space, da tempo assente dalle scene. (Spaziogames.it)

La trilogia Dead Space di EA – in particolare i primi due – sono alcuni dei migliori giochi single-player mai realizzati. EA ha annunciato il remake dell’originale Dead Space. (HelpMeTech)