Gara 5 Olimpia Milano-Bayern Monaco: streaming e diretta tv Eurosport? Dove vedere Eurolega

Gara 5 Olimpia Milano-Bayern Monaco: streaming e diretta tv Eurosport? Dove vedere Eurolega
SuperNews SPORT

Dove vedere Olimpia Milano-Bayern Monaco in tv e streaming. L’incontro valevole dei quarti di finale (gara 5) di Eurolega tra Olimpia Milano-Bayern Monaco con palla a due alle ore 20.45, non sarà visibile in tv, ma solamente in diretta su Eurosport Player (collegamento ore 20.30), il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. (SuperNews)

Su altri media

Qui di seguito il programma completo di gara-5 di A|X Armani Exchange Milano-Bayern Monaco, sfida valevole per i playoff di Eurolega 2021. Sarà possibile seguire l’incontro solo in streaming su Eurosport Player e Discovery+. (OA Sport)

Ettore Messina ha allenato anche in Gara 5 di finale nel 2001 quando guidava la Virtus Bologna. Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague. (Sportando)

"È una gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione". Gli fa eco Gigi Datome: "È stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico. (Tuttosport)

LIVE EL - Gara 5: Olimpia Milano vs Bayern Monaco, diretta shootaround

Shavon Shields sta segnando 12. Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague. (Pianetabasket.com)

Milano mancava all’appuntamento con le Final Four della massima competizione europea dal 1992 In gara 5 dei playoff, la squadra allenata da coach Ettore Messina ha battuto il Bayern Monaco di coach Andrea Trinchieri per 92-89. (LaPresse)

L'Armani di Messina ci arriva nelle migliori condizioni possibili, avendo evitato il turno di campionato rinviato per i noti problemi di Brindisi; il Bayern di Trinchieri deve rinunciare ancora a Dedovic e Weiler-Babb. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr