Everton, Ancelotti esulta dopo Liverpool: "Stiamo lavorando duramente, felice per squadra e tifosi"

CalcioNapoli24 SPORT

Stiamo lavorando duramente e i risultati ci danno ragione, al momento non possiamo pensare alla Top-4 anche se siamo in lotta per l'Europa: speriamo di continuare di questo passo"

Sono molto felice, ci siamo disposti con l'obiettivo di contenere Robertson e il tridente d'attacco del Liverpool: Coleman ha fatto un gran lavoro, mi sono piaciuti anche James Rodriguez e Richarlison.

Carlo Ancelotti sbanca l'Anfield con il suo Everton (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Non solo, ma in una sola stagione, l’Everton ha battuto Tottenham, Arsenal, Chelsea, Leicester, Liverpool, pareggiato 3-3 in casa del Manchester United. Ancelotti ha stravolto l’Everton con soli 70 milioni di euro. (IlNapolista)

Il gol del vantaggio degli ospiti arriva al 3' grazie a James Rodriguez che serve in profondità Richarlison che, tutto solo davanti ad Alisson, non può sbagliare. Impresa dell'Everton di Ancelotti che batte 2-0 il Liverpool ad Anfield imponendosi nel "Merseyside Derby". (Tutto Napoli)

Dopo la rete siglata contro il Barcellona in Champions, l'attaccante italiano è stato coccolato dal suo allenatore, che in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Monaco ha speso parole al miele per l'ex Juventus: “Kean non mi sorprende. (TUTTO mercato WEB)

Non so se questo sia abbastanza per entrare nella storia del club ma se non basta ci sto lavorando» Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Everton sul Liverpool. (Calcio News 24)

"Il peggio in 100 anni", titola il Daily Mail nella sua apertura sportiva. Le aperture in Inghilterra - Ancelotti batte Klopp, Liverpool mai così male in casa in 100 anni. vedi letture. Il derby del Merseyside è dell'Everton. (TUTTO mercato WEB)

In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. (Torino Granata)