Everton, Ancelotti esulta dopo Liverpool: "Stiamo lavorando duramente, felice per squadra e tifosi"

Everton, Ancelotti esulta dopo Liverpool: Stiamo lavorando duramente, felice per squadra e tifosi
CalcioNapoli24 SPORT

Stiamo lavorando duramente e i risultati ci danno ragione, al momento non possiamo pensare alla Top-4 anche se siamo in lotta per l'Europa: speriamo di continuare di questo passo"

Sono molto felice, ci siamo disposti con l'obiettivo di contenere Robertson e il tridente d'attacco del Liverpool: Coleman ha fatto un gran lavoro, mi sono piaciuti anche James Rodriguez e Richarlison.

Carlo Ancelotti sbanca l'Anfield con il suo Everton (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Ci ha messo un solo secondo a decidere, evidentemente ha visto qualcosa che gli altri non avevano notato" Chiedete all'arbitro, se subentra il VAR c'è un dubbio". vedi letture. Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp è intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida con l'Everton: "Credo sia ingiusto chiedermi del rigore dell'Everton. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi del Napoli guardano quanto stanno facendo Carlo Ancelotti e quei calciatori azzurri in prestito in altre squadre. Carlo Ancelotti batte Jurgen Klopp e vince il derby di Liverpool, con un goal per tempo. (AreaNapoli.it)

Strano ma vero: il tecnico, che ha riportato i Reds sul tetto d'Europa e ha rotto la maledizione della Premier League, è già condannato da una parte della tifoseria. - ROMA, 20 FEB - Nella 25esima giornata di Premier League l'Everton di Ancelotti si supera e sconfigge a domicilio un Liverpool ormai in crisi nera: finisce 0-2, decisive le reti di Richarlison e Sigurdsson su rigore. (Tutto Juve)

Everton, Ancelotti: "Felice per la squadra e i tifosi. Speriamo di continuare così"

Domenica alle 17:30 spicca Arsenal-City, mentre il Leicester alle 15:05 farà visita all’Aston Villa, lo United ospiterà alle 20 l’Old Trafford il Newcastle – E’ dell’Everton il derby di Liverpool, match clou della 25/a giornata di Premier League. (la Repubblica)

L’Everton ha vinto ad Anfield per la prima volta 27 settembre 1999. Il Liverpool di ha perso la sua quarta partita consecutiva. Complice la sconfitta casalinga per 2-0 contro l’Everton, il Liverpool di Jurgen Klopp ha perso la sua quarta partita consecutiva in Premier League per la prima volta dal Dicembre 1923. (Calcio News 24)

Sono molto felice, ci siamo disposti con l'obiettivo di contenere Robertson e il tridente d'attacco del Liverpool: Coleman ha fatto un gran lavoro, mi sono piaciuti anche James Rodriguez e Richarlison. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr