"Meno portatori, ma non va lasciato circolare liberamente": Lopalco invita a non abbassare la guardia sul Covid

Meno portatori, ma non va lasciato circolare liberamente: Lopalco invita a non abbassare la guardia sul Covid
BariToday BariToday (Interno)

Da un'area di circa 4.550 metri quadri a 10mila: parco Gargasole 'cresce' e raddoppia la sua superficie, mentre si prepara a riaprire a cittadini e associazioni che torneranno ad animarlo con eventi e attività.

La notizia riportata su altre testate

Sono misure d'igiene particolari, quindi, quelle pensate per le scuole reclute e le scuole per i quadri che hanno iniziato oggi. È quanto prevede la visita sanitaria d'entrata alla scuola reclute estiva 2020 che ha luogo oggi in tutta la Svizzera (Ticinonline)

Ancora una giornata positiva sul fronte dell’emergenza Covid in Molise. Oggi, lunedì 29 giugno, sono stati processati 125 tamponi e non sono stati risocntrati casi di positività. (Il Quotidiano del Molse)

Sono stati analizzati in totale i dati di quasi 4 mila pazienti, circa 2 mila malati e 2 mila sani come gruppo di controllo e la ricerca, che ha visto coinvolti ospedali e centri di ricerca italiani ma anche spagnoli, tedeschi e norvegesi, ha evidenziato che chi ha il gruppo sanguigno 0 ha un rischio più basso di ammalarsi gravemente, mentre chi ha il gruppo A ha un rischio più alto. (Gazzetta di Parma)

Anche se più volte Macchia si è raccomandato di non eseguire ordini che non arrivassero direttamente da lui". I clienti che volevano acquistare la droga dovevano infatti prima superare il controllo delle vedette, poi in casa si vedevano la droga tagliata davanti ai loro occhi. (BariToday)

ECONOMICO SOCIALE 8,6. CASADEI SOFIA AS SCIENZE UMANE 8,6. BELEFFI MARTINA ES SCIENZE UMANE 8,6. MISEROCCHI LUCIA ES SCIENZE UMANE 8,6. PIERI MELISSA CS SCIENZE UMANE 8,6. GRAZIERI SARA DE SCIENZE UMANE - OPZ. (CesenaToday)

Se ora il Comune intende spendere questi 19,2 milioni non potremo che essere felici, puntualizzando che gran parte della spesa è consentita dalla riduzione degli interessi”. Ed ancora: “Guardo i dati fondamentali: è calata la pressione fiscale, il debito si è ridotto e si sono fatti investimenti per 20 milioni di euro. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr