Torino-Juve, espulsi Thiago Motta e Vanoli: cos'è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Animi accesi durante il derby della Mole. Ecco perché, a inizio ripresa, l'arbitro Fabbri ha allontanato i due tecnici dal campo in seguito a un episodio di gioco Derby della Mole infuocato. Nel corso della stracittadina tra Juventus e Torino, sull’1-1 dopo il primo tempo (reti di Yildiz e Vlasic), gli animi si accendono e a inizio ripresa arriva l'espulsione per Thiago Motta e Paolo Vanoli. I tecnici delle due squadre sono stati allontanati dal campo dopo una rissa sfiorata tra le due panchine, in seguito a un fallo di Savona su Karamoh (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
La pa (TUTTO mercato WEB)
I due tecnici si sono resi protagonisti di una lite furiosa dopo un intervento di Savona per il quale l'allenatore granata ha protestato vivacemente con la terna arbitrale (Tuttosport)
Vanoli recupera Ricci e conferma il 4-2-3-1 delle ultime uscite. (Toro News)
Nei primissimi minuti della sfida tra la Juve e i granata lo statunitense ha avuto un diverbio con Vanoli e non solo in occasione di una rimessa laterale (Tuttosport)
46' Pareggia il Torino con un sinistro potentissimo di Vlasic. L'azione del gol: Karamoh si svincola con grande facilità dal settore sinistro; palla verso Vlasic che controlla e fa partire un capolavoro di contro-balzo che bacia il palo e finisce nel sacco. (Tutto Juve)
Lo dice nella rituale conferenza stampa di vigilia Thiago Motta, che dovrà fare a meno anche dello squalificato Locatelli e dei lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. In compenso Cambiaso ha smaltito l'influenza e sarà della stracittadina (Corriere della Sera)