Calciomercato, derby tra Inter e Milan | Ritorno di fiamma: cala il prezzo

CalcioMercato.it SPORT

Prospettive che, dunque, infiammano il finale di stagione, ma allo stesso modo bisognerà prestare grande attenzione alle possibili dinamiche sul calciomercato.

Vittorie ora valgono doppio”. Calciomercato Inter e Milan, nuovo derby per Milenkovic: cala il prezzo. Antonio Conte ha trovato grande solidità nel suo reparto arretrato.

Inter e Milan vogliono chiudere al meglio la stagione, ma occhio alle prospettive sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando ovviamente del balcanico Nikola Milenkovic. 100 – Nikola #Milenkovic gioca la sua 100ª partita in Serie A a 23 anni e 68 giorni; nell'era dei tre punti a vittoria, solo Federico Chiesa ci è riuscito da più giovane tra i giocatori della Fiorentina (21 anni e 213 giorni) (numero-diez.com)

Milan e Inter su Gaich. L’interesse maggiore arriva dalle due principali società milanesi: Inter e Milan. (SuperNews)

Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato (Di giovedì 8 aprile 2021) L’Inter ormai è in fuga scudetto ma la principale rivale in questo campionato è stato il Milan, è pronto un duello anche sul calciomercato. (Zazoom Blog)

Mercato Inter: occhi su Milenkovic. Fino alla scorsa estate, il serbo, seguitissimo anche dal Milan, sarebbe stato valutato circa 40 milioni di Euro. La possibilità di ingaggiarlo a zero a gennaio potrebbe indurre il club viola ad abbassare le pretese per il cartellino. (CalcioDipendenza)

Derby di mercato, Milan e Inter si contendono Milenkovic (Di giovedì 8 aprile 2021) Derby di mercato tra il Milan e l’Inter: i due club Milanesi hanno messo gli occhi su Nikola Milenkovic della Fiorentina Un anno dopo Nikola Milenkovic è di nuovo al centro delle trattative con Milan e Inter pronte ad entrare in azione. (Zazoom Blog)

Redazione Il Milanista. MILANO - Il futuro di Nikola Milenkovic è sempre un rebus. Milenkovic non allontana Tomori. All'orizzonte quindi potrebbe esserci un nuovo derby di mercato. (Il Milanista)