Di Perri: «Fate le vacanze in Italia, con le nuove varianti all’estero si rischia»

Corriere della Sera INTERNO

Secondo lei è giusto garantire il green pass solo alla seconda dose?

L’anno scorso il virus tornò a correre il 10 agosto, proprio a causa dei rientri dalle vacanze.

«Solo un aspetto può preoccuparci: la comparsa di nuove varianti più aggressive.

È corretto rendere il green pass obbligatorio per bus e pubblici esercizi?

Nonostante il green pass e il ritmo serrato di vaccinazioni, la variante Delta continua la sua galoppata in Europa: risalgono i contagi e alcuni Paesi ripristinano il coprifuoco per evitare nuove ondate. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttavia, avendo organizzato il viaggio per conto proprio non sono coperti dall'assicurazione e i costi sono a loro carico". Il presidente Fiavet invita quindi i turisti italiani a "rivolgersi rigorosamente ai professionisti e a sottoscrivere le assicurazioni". (Notizie - MSN Italia)

Il 2019 d'oro, quello dei record e del tetto dei 10 milioni di arrivi in tutta la Città metropolitana superato per la prima volta a queste latitudini, continua a rimanere un altro pianeta. Eppure, anche per il turismo c'è un (iniziale) segnale di ripresa. (La Repubblica)

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus. A scegliere di trascorrere una vacanza all'estero sono soltanto 1,5 milioni di italiani, la stragrande maggioranza dei quali resterà comunque in Europa. (La Stampa)

Numerosi studi, compreso quello di Oberzaneck del 2001, Dietary Approaches to Stop Hypertension, hanno dimostrato che una dieta corretta riduce i valori di pressione. (Proiezioni di Borsa)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina Fit, l'unico integratore naturale che ti fa perdere peso in estate SCOPRI IL PREZZO. Ecco perché non dobbiamo mai fare questa azione prima di addormentarci rischiando l’insonnia. (Proiezioni di Borsa)

Le cause. Quando si tratta di valori di transaminasi che superano notevolmente i livelli normali, bisognerebbe capire la causa e correre ai ripari. I danni al fegato possono essere uno dei segnali dell’anomalia, ma potrebbero essere anche altri tipi di patologie che riguardano altro. (Proiezioni di Borsa)