Ciclismo, il figlio di Lance Armstrong accusato di violenza sessuale - Sportmediaset

Ciclismo, il figlio di Lance Armstrong accusato di violenza sessuale - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il ragazzo è stato rilasciato sulla fiducia in attesa di udienza, ma secondo la legge americana rischia fino a 20 anni di carcere.

Getty Images. L'avvocato di famiglia, Randy Leavitty, ha negato le accuse e ha assicurato che Luke e la giovane donna hanno avuto una relazione consensuale durata qualche mese, sottolineando l'intenzione degli Armstrong di collaborare con la giustizia e raccogliere tutte le prove e le testimonianze necessarie a provare l'innocenza del ragazzo

La giovane promessa del football è finito in manette dopo la denuncia di una ragazza: i fatti si sarebbero svolti ad Austin nel 2018, quando lei aveva appena 16 anni. (Sport Mediaset)

Su altre testate

– Altri guai per Lance Armstrong, ex ciclista statunitense privato per doping dei 7 titoli di fila conquistati al Tour de France. La vittima sostiene invece di aver chiesto a Luke Armstrong, alla fine di una festa tra liceali, di accompagnarla a casa in quanto era ubriaca e di essersi risvegliata a casa Armstrong dove sarebbe stata violentata su un divano. (la Repubblica)

Un avvocato di. La vittima, di due anni più giovane di lui, ha denunciato l'incidente alla polizia soltanto lo scorso novembre. (ilmattino.it)

Se pensate che Lance Armstrong vi abbia apostrofato con un fischio denunciatelo anche per catcalling, se ritenete che la pandemia sia riconducibile al corridore texano non esitate a denunciare il fatto: non servono prove scientifiche, basta ed è più che sufficiente il vostro sentiment, che potrebbe diventare quello di tutti. (TUTTOBICIWEB.it)

Lance Armstrong, il figlio Luke arrestato per una presunta violenza sessuale su una sedicenne ubriaca

Con complicità a tutti i livelli – ha detto infatti l'ex direttore dell'Agenzia Francese Antidoping –.Ha ricevuto un trattamento preferenziale. Nuove pesanti accuse contro Lance Armstrong. (Sport Fanpage)

Alla fine della tappa chiamai tutti gli specialisti che conosco e loro non riuscivano a capire come fosse possibile una prestazione del genere, anche con l’EPO “Lance Armstrong è la migliore truffa” una frase che abbiamo letto e riletto con il passare degli anni. (OA Sport)

Altri guai per Lance Armstrong, questa volta a causa del figlio Luke, arrestato dalla polizia di Austin, in Texas, per una presunta aggressione sessuale ai danni di una sedicenne ubriaca, avvenuta nel 2018 nella villa dell’ex campione di ciclismo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr