America's Cup, New Zealand parla a Luna Rossa: "Whakamihi". Cosa vuol dire la scritta in lingua maori?

America's Cup, New Zealand parla a Luna Rossa: Whakamihi. Cosa vuol dire la scritta in lingua maori?
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

“Whakamihi, Luna Rossa Prada Pirelli“.

Team Prada Pirelli sa che può cercare l’impresa nella serie conclusiva al meglio delle 13 regate.

Un saluto dovuto e di circostanza, visto che Luna Rossa è anche Challenger of Record, ma da oggi si accende già la battaglia contro i detentori della Coppa America.

Team New Zealand ha poi accompagnato il post con altre parole in inglese: “Congratulazioni per avere vinto la Prada Cup. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sappiamo che questo è un momento molto duro per l’Italia, speriamo che queste vittorie possano dare un po’ di gioia”, ha detto lo skipper Max Sirena "Da Rimini - dice il sindaco Andrea Gnassi - dal nostro mare fino ad Auckland, un grande abbraccio e buon vento a Luna rossa e a te, Max. (RiminiToday)

Altra doppietta, questa volta decisiva, su Ineos e arriva velocissimo il 7-1 che chiude ogni discorso. C'è anche un po' di Cervia nel successo di Luna Rossa, che dopo ben 21 anni trionfa alla Prada Cup e torna a giocarsi la Coppa America, la più prestigiosa sfida velistica al mondo. (RavennaToday)

America’s Cup, Luna Rossa in finale: quanto guadagnano i vincitori

Nel 2011 ha iniziato a lavorare con Botin Partners, uno dei principali studi di progettazione navale in Spagna. C'è pure un'impronta agrigentina nell'impresa di Luna Rossa che, durante la notte, ha battuto Ineos approdando in finale di America's Cup (AgrigentoNotizie)

America’s Cup, Luna Rossa in finale: quanto guadagnano i vincitori. L’America’s Cup è il più famoso trofeo di vela, nonché il più antico tra tutti gli sport del mondo per cui si compete tuttora. America’s Cup, Luna Rossa in finale: l’importanza degli sponsor. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr