“Ballando con le stelle”, al via la nuova edizione. Milly Carlucci alla conduzione dell’Eurovision? La risposta del direttore di Rai 1 Stefano Coletta

SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Al riguardo, Milly Carlucci ha precisato: “Alessia Marcuzzi abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via di suoi impegni

Infine, abbiamo rivolto una domanda al direttore di Raiuno Stefano Coletta su un possibile coinvolgimento di Milly Carlucci nell’Eurovision Song Contest.

Nonostante il taglio del budget del 15%, la padrona di casa Milly Carlucci è riuscita a comporre un cast che terrà sicuramente incollato il pubblico a casa. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri media

"E' storia di persone, passione, bellezza", ha aggiunto Milly Carlucci. Il programma andrà in onda dal 16 ottobre ogni sabato sera, alle 20.35, su Rai1 (IL GIORNO)

Ogni coppia, spiega la Dire Giovani (www. La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio ed il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara (Corriere Nazionale)

Chi è Oxana Lebedew: Biografia, Età, Instagram e Ballando Con Le Stelle 2021. Oxana Lebedew è una ballerina di grandissimo talento originaria del Kazakhstan. Instagram. (ChieCosa.it)

Poi sul cast di quest’anno dice: «Il cast di ogni edizione si crea grazie a una serie di congiunzioni astrali, di coincidenze Allora non potete perdere la 16esima edizione di Ballando con le stelle, che aprirà letteralmente le danze il 16 ottobre (in prima serata), su Rai 1. (SilhouetteDonna)

Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, Milly Carlucci per la prima puntata di questa edizione ospiterà una vera istituzione della televisione italiana: Pippo Baudo Insieme alla signora della tv, in questa nuova edizione, non mancherà l’energia contagiosa di Paolo Belli e della sua Big Band. (Lifestyleblog)

Abbiamo incontrato Milly Carlucci al termine della conferenza stampa del programma e le abbiamo fatto qualche domanda…. Col suo esempio e dopo di lei siamo diventate anche autrici, capoprogetto, direttori artistici… Ma lei è stata l’antesignana!” (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr