Troppi casi positivi, l'Arsenal non parte

Troppi casi positivi, l'Arsenal non parte
RSI.ch Informazione SPORT

Le altre squadre in lizza al torneo in Florida sono i campioni d'Italia, l'Everton e i colombiani del Millonarios.

Ancora non è noto se l'evento avrà luogo ugualmente, e se con una squadra sostituta dell'Arsenal, oppure no

Il coronavirus sta tornando a mettere i bastoni fra le ruote anche ai grandi club.

Così con l'Arsenal, che avrebbe dovuto disputare due partite di preparazione al campionato nell'ambito della "Florida Cup", a Orlando, tra le quali un test contro l'Inter reduce dall'amichevole di Cornaredo contro il Lugano (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Oggi è il grande giorno per l'Inter in cui Socios prenderà il posto di Pirelli dopo 26 anni nel ruolo di Main Sponsor. (Calciomercato.com)

L’Arsenal ha rinunciato ufficialmente a partecipare alla Florida Cup che si sarebbe tenuta ad Orlando tra il 25 e il 28 luglio. Our statement regarding Arsenal: pic. (Inter-News)

Nelle casse del club un accordo da circa 20 milioni di euro annui.Socios.com diventa il nuovo Global Main Jersey Partner dei Nerazzurri, il club segnerà l'inizio di questa nuova partnership innovativa promuovendo sulla nuova maglia il Fan Token $INTER, che sarà lanciato a breve. (Calciomercato.com)

Florida Cup, gli organizzatori: “Dispiaciuti per l’Arsenal, i preparativi continuano”

Ieri l’Arsenal ha comunicato che non parteciperò alla Florida Cup per il focolaio di Covid-19. In caso di partenza, dopo il forfait dell’Arsenal, l’Inter giocherebbe con Everton (a sua volta tentato dal non partire) e Milionarios (TUTTO mercato WEB)

Resta in dubbio la partecipazione della squadra di Inzaghi alla tournée statunitense. Alessandro Cavasinni. Dopo le indecisioni dei giorni scorsi e la scelta comunque di partire per gli Stati Uniti, adesso per l'Inter tutto è tornato nuovamente in dubbio dopo che l'Arsenal, colpito da alcuni casi di Covid-19, ha deciso di rinunciare alla partecipazione alla FloridaCup. (Fcinternews.it)

Resteremo in contatto con i tifosi che hanno acquistato i biglietti per vedere l'Arsenal a Orlando valutando le opzioni per loro". Con questo comunicato gli organizzatori dell'evento negli Stati Uniti ufficializzano la mancata partecipazione dei gunners (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr