"Crossing border" per l'Europa I numeri del turismo procreativo

Lungoparma SALUTE

FECONDAZIONE ASSISTITA "Crossing border" per l'Europa I numeri del turismo procreativo Studio su quelle coppie che pur di avere un figlio sfuggono alle (Lungoparma)

Su altri media

Novità riguardo la legge 40: il Tribunale di Bologna ha infatti avvallato le tecniche di fecondazione assistita anche per coppie non sterili. (RomagnaOggi.it)

L'ordinanza estende e rafforza la sentenza della Corte Costituzionale dello scorso marzo che in pratica aveva abbattutogli steccati e paletti della . (Blitz quotidiano)

(AGI) - Roma, 1 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Tribunale civile di Bologna lo conferma ancora una volta, la diagnosi genetica di pre-impianto su di un embrione, che rischia di ereditare una grave malattia genetica, è legittima. (Vitadidonna)

- (Adnkronos/Adnkronos Salute) - "Da oggi nessuno puo' piu' dire che la diagnosi preimpianto rimane vietata o incerta". Lo sottolinea Andrea Borini, direttore clinico e scientifico di Tecnobios Procreazione, il centro che ha in cura la . (RomagnaOggi.it)

. Le tecniche di fecondazione assistita potranno essere impiegate oltre che da coppie sterili da quelle coppie che hanno avuto già figli nati però con gravi malattie. (Città Oggi Web)