Icardi poteva arrivare in cambio di Insigne, De Laurentiis: 'Ancelotti non ha voluto'

AreaNapoli.it SPORT

De Laurentiis attaccò, poi, anche la moglie procuratrice del giocatore: "Icardi è un talento gestito male, dà l’impressione di non aver colto l’importanza del ruolo che riveste.

Mauro Icardi è stato più volte accostato al Napoli, da quando giocava alla Sampdoria, ma anche durante la sua militanza all'Inter.

Attraverso un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, De Laurentiis rivelò: "Ancelotti ha detto che non vuole scambiare Insigne con Icardi e ha ragione“. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Noi faremo come abbiamo sempre fatto. Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive: "Pirlo, come tutti gli allenatori, dipende dai suoi giocatori e ieri ha mandato messaggi positivi ai più in difficoltà, a cominciare da Kulusevski e Szczesny. (CalcioNapoli24)

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto a Radio Kiss Kiss Napoli sui possibili tecnici per l'eventuale dopo Gattuso. Se poi non dovesse arrivare lui, la mia speranza è che possa arrivare un mister che abbia idee simili a Sarri" (AreaNapoli.it)

Il nome di Sarri continua quindi ad essere associato al futuro della panchina viola, anche se al momento l’ipotesi più probabile riguarda un altro tecnico. Sconcerti: “Sarri? La Fiorentina se l’è giocata male…”. (Viola News)