Icardi poteva arrivare in cambio di Insigne, De Laurentiis: 'Ancelotti non ha voluto'

Icardi poteva arrivare in cambio di Insigne, De Laurentiis: 'Ancelotti non ha voluto'
AreaNapoli.it SPORT

De Laurentiis attaccò, poi, anche la moglie procuratrice del giocatore: "Icardi è un talento gestito male, dà l’impressione di non aver colto l’importanza del ruolo che riveste.

Mauro Icardi è stato più volte accostato al Napoli, da quando giocava alla Sampdoria, ma anche durante la sua militanza all'Inter.

Attraverso un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, De Laurentiis rivelò: "Ancelotti ha detto che non vuole scambiare Insigne con Icardi e ha ragione“. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Noi faremo come abbiamo sempre fatto. Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive: "Pirlo, come tutti gli allenatori, dipende dai suoi giocatori e ieri ha mandato messaggi positivi ai più in difficoltà, a cominciare da Kulusevski e Szczesny. (CalcioNapoli24)

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto a Radio Kiss Kiss Napoli sui possibili tecnici per l'eventuale dopo Gattuso. Se poi non dovesse arrivare lui, la mia speranza è che possa arrivare un mister che abbia idee simili a Sarri" (AreaNapoli.it)

Il commento: “Su Sarri ci sono tre squadre. Tra queste anche la Fiorentina”

Il nome di Sarri continua quindi ad essere associato al futuro della panchina viola, anche se al momento l’ipotesi più probabile riguarda un altro tecnico. Sconcerti: “Sarri? La Fiorentina se l’è giocata male…”. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr